io penso che il motivo x cui ti tratti male davanti agli amici è xchè loro lo sfotteranno x il fatto di pisellino e cassonetto...la frase che ti ha detto non ha molto senso...quindi nn so che dirti
io penso che il motivo x cui ti tratti male davanti agli amici è xchè loro lo sfotteranno x il fatto di pisellino e cassonetto...la frase che ti ha detto non ha molto senso...quindi nn so che dirti
E' il classico tipo che si sente grande e bravo a fare il fighetto con gli amici trattandoti male o evitandoti, cosa che ovviamente non fa se siete soli. Quelli così sono solo da tenere lontani, punto. E' un bambino. Chi deve crescere è lui.
Secondo me fa solo un pò il prezioso....anche perchè di motivi "da grandi" proprio non ce ne sono! Semmai fa il classico duro davanti agli amici...per me pur di non darti questa spiegazione se ne è spuntato con quella frase, non per altri motivi, non "scervellarti" troppo! Alla fine si vede che ci tiene...
per me lui ha paura del giudizio della gente..per me tu a lui piaci e se anke a te un po piace nn andarlo a cercare e aspetta ke ti cerchi lui...
a ok..nn lo avevo capito...