ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

sedotta e abbandonata -.-

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sedotta e abbandonata -.-

    scusate per quanto ho scritto.. ma vi prego di leggere tutto

    un paio d'anni fa a scuola conosco un tipo per puro caso (viene a chiedermi che sto ascoltando dall'i-pod, scopre che ascolto i radiohead, dice che ama i radiohead, mi sorride, si siede affianco, inizia a parlarmi, mi chiede di farci un giro dopo l'assemblea, bla bla bla) che mi sembrava un potenziale ottimo amico. ero felice di aver conosciuto una persona che si rivelava sempre piu simile a me, e cazzi vari. un giorno viene in classe (io sono assente) e chiede il mio numero di cellulare ai miei compagni, poi il contatto msn. io sono contenta, però lo vedo sempre come un amico e basta. intanto stavo con un altro, ero molto presa.

    passano mesi, lui mi dice che sono molto simile alla "sua bassista" e vuole farmela conoscere a tutti i costi. intanto mi chiama, mi cerca, mi invita ad uscire - io spesso declino le sue offerte, ma sempre con gentilezza.

    conosco la "bassista", la quale in realtà è innamoratissima di lui e si frequentano, anche se non stanno insieme. lui intanto mi da sempre più l'impressione di volere qualcosa da me, di tenerci. a volte scherza, a volte è serio.. io inizio a tenerci molto alla sua amicizia, inizio ad essere confusa, forse voglio qualcosa di più?

    intanto col mio ragazzo c'è crisi, ci lasciamo.. (anche se siamo ancora molto in contatto) e la sera stessa vado con l'altro al concerto dei tre allegri ragazzi morti (si, anche a me fanno cagare). beviamo un po' di vino, un bel po' di vino, io a un certo punto mi appoggio sulla sua spalla e gli do un bacio sulla guancia, poi lui ne da uno a me, e così ci abbracciamo, eccetera..

    da quel giorno credevo di avergli fatto capire che, insomma, anche a me lui piaceva tantissimo.

    invece proprio da quel giorno è totalmente cambiato.. era diverso.. molto diverso.. sembrava volesse evitarmi. passano mesi, ci vediamo sempre meno, una sera mi invita a uscire coi suoi amici.. stiamo tutti insieme, io torno a casa e lui mi chiama, di notte, pregandomi di non andare a dormire. io resto sveglia, lui viene sotto casa e io improvviso una fuga solo per vederlo. mi vesto, scendo. "andiamo a fare un giro.." insomma ci troviamo a fumare nella sua sala prove e finiamo col fare l'amore lì.. a terra.. sotto al pianoforte, su un tappeto.. qualcosa di bellissimo.. io ero totalmente persa.. sono tornata a casa alle sei.. completamente andata..

    il giorno dopo ci sentiamo.. lui mi chiede come va, si comporta come se nulla fosse successo.. inizio a nutrire forti dubbi.. aspetto due giorni, poi gli chiedo che succede.. e lui fa finta di non capire..

    inizia a chiedermi cosa voglio da lui..

    e allora io inizio a non capire.. gli chiedo perché era successo, lui dice che sta bene con me..... sì ma che significa.. perché mi eviti..

    passano mesi, mesi e mesi, da gennaio a agosto, ovvero adesso, più niente.
    ci vediamo ogni tanto, ma è come se non fossimo più amici. gli ho mandato un'email, gli ho scritto quello che provavo, lui non mi ha risposto. appena mi ha vista mi ha detto "ma che significa l'email?"

    sabato scorso ho approfittato del fatto che tornava in treno da roma, alle 5 di mattina, mi sono fatta trovare alla stazione per parlargli, gli ho detto che vorrei delle spiegazioni, che forse ho frainteso tutto..



    lui ha detto che gli dispiace che sto male, perché in fondo crede che "mi considera una sua amica"... intanto in tutto questo tempo la "bassista" è ancora innamorata di lui e credo che si vedono, ogni tanto.. e che di me non sappia niente (crede che io c'ho provato con lui.. e che lui mi ha rifiutata -.-)

    io sono ossessionata.. vorrei solo una spiegazione... ho perso una persona fantastica e non mi spiego perché.. sono innamorata di lui e non capisco perché mi evita... che cosa ho sbagliato?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..ho letto tutto..6 propio incasinata e confusa come me...per me devi lasciarlo in pace..è uno stupido..ti posso fare una domanda per te è la prima volta ke facevi sesso???

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non hai sbagliato nulla.
    Se siete finiti in quella sala prove è perchè ti ha fatto credere che anche lui teneva a te allo stesso modo in cui tu tenevi a lui.
    E considerando che non vuole darti nessuna spiegazione, posso solo dire che è uno str**zo.
    Anche se in questa situazione sembra anche troppo facile dirlo.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale92bacio Visualizza il messaggio
    ciao..ho letto tutto..6 propio incasinata e confusa come me...per me devi lasciarlo in pace..è uno stupido..ti posso fare una domanda per te è la prima volta ke facevi sesso???
    no era la seconda.. per entrambi

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a ok!!!!cmq nn sentirti in colpa!!

  7. #6
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' un copione già letto; "Lo stronzo e l'ingenua" si chiama, un film che oramai ha fatto storia.
    Un bel " Va a cagare" ti aiuterà a vedere la vita sotto una prospettiva migliore....

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Irenikus Visualizza il messaggio
    E' un copione già letto; "Lo stronzo e l'ingenua" si chiama, un film che oramai ha fatto storia.
    Un bel " Va a cagare" ti aiuterà a vedere la vita sotto una prospettiva migliore....

  9. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    hai frainteso il semplice fatto ke x lui sei stata un divertimento, diciamo che eri l'amica e basta, e che una volta andato a letto con te non gliene frega piu niente.
    mandalo a cagare.

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mandalo a cagare.


  11. #10
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    che stronzo...nn pensarci più,uno come questo è meglio perderlo che trovarlo....troverai sicuramente qualcuno che ti voglia bene veramente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La dottrina cristiana dovrebbe essere abbandonata?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 281
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 11:21
  2. sedotta\a o seduttrice\e?
    Da teo_ilmoro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 12:49
  3. Mi sento abbandonata da tutti...
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 20:19
  4. Quando ti senti sola e abbandonata...
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 12:19