voi siete sedotti o seduttori? la tim idezza puo essere una conseguenza nel poter non sedurre una ragazza? Io sono sedotto da ragazze per colpa della mia timidezza e voi?
voi siete sedotti o seduttori? la tim idezza puo essere una conseguenza nel poter non sedurre una ragazza? Io sono sedotto da ragazze per colpa della mia timidezza e voi?
oddio :O :O
Io preferisco sedurre...tutto deve partire da me e nessuno deve insistere...posso dargli l'imput ma la cosa deve partire sempre da ME!
dipende dai casi
A me non piace sedurre i maschi. Sono loro che devono sedurre me. E devo ammettere che dopo gli tratto anche male poveretti. Ma non lo faccio apposta, è che quando mi si appiccicano addosso dopo un po' mi piglia male...boh, sono strana, forse dovrei provarci io...però sono troppo timida singh...
Seduttore
Mi piace farmi sedurre, ma ogni volta danno la colpa a me dicendo che sono io che ho sedotto loro -_-'
Se mai ho sedotto e seduco qualcuno, quello è il moroso
C'è qualcosa che non va...
Qui dici:
Ma in un'altra discussione (sempre aperta da te) scrivevi:
Un vero timidone!
Comunque io, che sono davvero timido (ma tanto tanto), sono uno di quelli che fa parte della schiera dei sedotti. Non ti nascondo però che, dopo essere stato sedotto, la timidezza con la mia ragazza sia passata, e ora mi diverto a "sedurla" in ogni occasione, nel senso che mi piace conquistarla sempre un po' di più.
dipende
mi piace farmi sedurre
ma se il tipo che mi piace dorme attacco per prima