ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

sedotta e abbandonata -.-

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..ma se non capisce è perchè non vuole capire, non perchè non ci arriva davvero...

    Insomma, tu 6 stata fra alti e bassi non so quanti mesi per cosa? Chieditelo! Per sentirti dire "non capisco"? ..Che ti considera "un'amica" (perchè è OVVIO farlo con un'amica)?....potrebbe sembrare il classico ragazzo fantastico ma in realtà potrebbe fare questo giochetto con tutte...stanne alla larga...ormai si è capito che una storia non la vuole...mi dispiace...non hai sbagliato NIENTE! se ti 6 innamorata di lui, piangi, sfogati, ma alla fine dimenticalo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Wow,c'è riuscito
    Cmq,mi verrebbe anche a me di dire "E' uno stronzo,lascialo perdere e non farti più fregare"
    Però boh,anche a me sembra troppo facile dirlo,sembra che ci sia qualcos'altro.
    Decidi tu che fare,fossi in te continuerei a chiedere spiegazioni perchè te le meriti.

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto.. cioè è come se ci fosse dietro qualcos'altro.. non è il tipico "stronzo", quelli ho imparato a riconoscerli... vorrei solo avere qualche spiegazione ma non ne avrò.. lo so già.. vorrei capire cosa fare.. dimenticarlo non è facile, dal momento che mi basta vederlo che mi tremano le gambe le braccia la voce e inizio a non capire niente aaaargh. E' un sacco di tempo che non abbiamo piu un rapporto come prima, eppure non faccio che pensare a lui..non mi spiego questo cambiamento... eravamo cosi legati..

  5. #14
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Wow,c'è riuscito
    Cmq,mi verrebbe anche a me di dire "E' uno stronzo,lascialo perdere e non farti più fregare"
    Però boh,anche a me sembra troppo facile dirlo,sembra che ci sia qualcos'altro.
    Decidi tu che fare,fossi in te continuerei a chiedere spiegazioni perchè te le meriti.

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    tutti uguali mi meraviglio ogni giorno di più,bah ragazzi...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    gli piacevi, sì gli piacevi eccome.
    ti dico la mia impressione
    il problema è la bassista.
    non so, secondo me è come se ci fosse lei davanti. come se sì tenesse a te, ma a lei di più.
    non mi piace dire che era uno stronzo, che tu sei stata ingenua, che lo devi mandare a cagare.
    sì, probabilmente deve andare a cagare, ma non è questo il punto.
    non sai se voleva fottere e basta, o era una sera in cui gli mancavi sul serio, non mi piacciono i giudizi facili.

    l'unica cosa certa è che è stato bellissimo, sì, ma ora ci stai male. e allora non ne vale la pena. se ci stai male devi andare avanti e basta.
    non importa quello che è lui, importa che non è una persona stabile sentimentalmente e che le storie si fanno giorno dopo giorno, non a puntate.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto...io penso ti abbia solo usata. Ti ha trattata come una delle sue amiche con cui si fa un giro ogni tanto...visto che cmq da quello che hai scritto non ti ha mai dimostrato un sentimento diverso dall'amicizia...ti ha sedotta e usata, non credo sia una persona fantastica, inizia te ad evitarlo.
    Spero le cose andranno meglio. Baci

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La dottrina cristiana dovrebbe essere abbandonata?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 281
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 11:21
  2. sedotta\a o seduttrice\e?
    Da teo_ilmoro nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 12:49
  3. Mi sento abbandonata da tutti...
    Da °Francesca° nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 20:19
  4. Quando ti senti sola e abbandonata...
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 12:19