Vai al supermercato compra i sofficini! Li metti in pentola o nel forno [sono più leggeri] con un poco di burro e li fai cuocere, se in padella a fuoco lento se nel forno te lo dice la busta a quanti gradi!! E voilà.. Pronti!!!
Vai al supermercato compra i sofficini! Li metti in pentola o nel forno [sono più leggeri] con un poco di burro e li fai cuocere, se in padella a fuoco lento se nel forno te lo dice la busta a quanti gradi!! E voilà.. Pronti!!!
pasta con la vodka
pasta
cubetti di pancetta affumicata
vodka (dipende da quanto sei alcoolizzato)
3 cucchiaiate di passata di pomodoro
panna
fai soffriggere la pancetta senza olio fino a quando sara' bella tostata, aggiungi la vodka, fai flambare (inclina la padella in modo che sfiammi...non ti preoccupare non mandi a fuoco la casa) appena si spegne la fiamma metti la passata, soffriggi un paio di minuti e poi aggiungi la panna, fai bollire ancora per 3 minuti e scolaci la pasta... è per stomaci forti![]()
No, diffido dalle buste surgelate..e costano pure di più
All' in's ce le hanno di sicuro, anche quelle tarocche son buone, confermo.
Stasera ho provato anche la crema con patate e porri, lascia l'alito un po' pesante, ma è una prelibatezza
-CONTORNO-
Prendere 3 zucchine, di media grandezza.
Affettarle alla "gianluca pizzaiolo", con gran velocità, in modo che le rondelle siano quanto più precise possibili.
Prendere un pentolino, scaraventarci le zucchine e coprirle d'acqua fredda.
Cospargere il tutto con due misurini di brodo granulare, meglio se di pollo.
Portare a bollore e mescolare di tanto in tanto, fino ad assorbimento d'acqua.
* le quantità di brodo granulare possono essere aumentate o ridotte, a seconda del gusto personale.
che miinchia è il brodo granulare?![]()
PASTA DEI SACRI PANDA:
Prendi padella
versi olio
metti 1 spicchio di aglio sciacciato e spellato
taglia a meta' numero x pomodori da insalata, deprivali dei semi e leva il pirulo verde
quando aglio e' quasi dorato versali in padella
copri e girati un tubo
quando tubo e' quasi finito (circa 7min) apri padella
per la magia dei sacri panda i pomodori avranno perso la loro buccia, levala
sciaccia il tutto con una forchetta
la cottura sara' ultimata quando i pomodori saranno a meta' tra il crudo e il sugo(max 10 min da quando li versi)
sala,pepa e versa una tonnelata di basilico fresco e un filo di olio a crudo
Godi.
Jeje scusa l'intromissione che non c'entra nulla, ma leggendo sto topic mi rendo conto di quanto possiamo essere tutti dei maiali
Comunque, io faccio scorta di minestrine, e da mangiare sobbone proprio **
Caldarroste mieeee!
Ingredienti
Castagne.
Preparazione
Prendi le castagne e le metti sulla padella. Le metti a foco...boh, medio alto leggero e aspetti che fanno "frr frr".
Se dentro sono d'oro e dure allora so venute bene.
Pasta slorda alla gian
Ingredienti:
1) Due wurstel
2) Due cubetti di bieta surgelata
Mentre si porta a normale cottura la pasta, tagliare a rondelle i wurstel ( preferibilmente di pollo) e metterle in un pentolino con la bieta ( precedentemente scongelata in microonde: 4 minuti a 800 w). Cuocere finchè i wurstel si saranno rosolati, non serve aggiungere nulla, basta l'acqua rilasciata dalla bieta.
Scolare la pasta, metterla in padella. Aggiungere wurstel, bieta e tre cucchiai di grana grattuggiato. Far saltare a fuoco medio per uno-due minuti.
L'ho fatta ieri, ma ovviamente non ho fatto foto XD