ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 147
Like Tree1Mi piace

Mc Donald's

  1. #81
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    da quando ho letto di quella ragazza andata in coma e paralizzata da un hamburger poco cotto ho smesso perfino di guardare l'insegna di Mc Donald's e il portafoglio del mio fidanzato ha tirato un sospiro di sollievo

    ma per poco

    ora prendo d'assalto la pizzeria
    peccato che quel hamburger fosse stato comprato al reparto macelleria di un supermercato, non al Mc Donald's (a meno che non ne sia successa un'altra)

    comunque sono anni che ormai evito, preferisco altre zozzerie
    (e vi lascio con questa bellissima immagine)



  2. # ADS
     

  3. #82
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    sempre meglio evitare, poi capirai sono paranoica

  4. #83
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    da quando ho letto di quella ragazza andata in coma e paralizzata da un hamburger poco cotto ho smesso perfino di guardare l'insegna di Mc Donald's e il portafoglio del mio fidanzato ha tirato un sospiro di sollievo

    ma per poco

    ora prendo d'assalto la pizzeria
    Quando ho letto quel post è stata la prima cosa che ho pensato anch'io...poi ci sono andata dopo due giorni.

    Mi piace...ultimamente apprezzo molto il chico wrap.

  5. #84
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


  6. #85
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Patatine a parte...qual è il problema dei panini?

  7. #86
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quello dei panini non lo so. Si direbbe nessuno.
    Ma le patatine hanno evidenti problemi

    Da chi serve quelle patatine non prenderei nemmeno un bicchier d'acqua.
    E infatti .
    Brrr.

  8. #87
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ah, ok...pensavo sfuggisse qualcosa a me...

    Che strano, però...mi sarei aspettata l'esatto contrario...dopotutto nelle patatine IN TEORIA non c'è proprio nulla...

  9. #88
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Bha.
    Saranno così disidratate che potrebbero anche essere sostituite con le Rustiche Criccheccrocc.

    E spero che il motivo per cui non si rovinano sia SOLO questo

  10. #89
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma guarda, tutti parlano male del Mc Donald, il fatto è che anche io al panino americano preferisco un bel piatto di carbonara, ma quanto lo pago al ristorante? ma non è solo quello.
    Si dice tanto che il cibo di Mc Donald sia fatto con ritagli di carne di bassa scelta e molti aromi che confondono il cattivo sapore, ma io dico una cosa: ma credete davvero che in ristorante si mangi roba di prima scelta? .
    Ho amici che lavorano nel campo della ristorazione e ne so davvero abbastanza per preferire il panino di Mc Donald.

    Molta della roba che mangi in ristorante è vecchia e surgelata, spesso non fanno altro che scaldarla mettertela in un piatto e fartela pagare il doppio di quanto dovrebbe costare.

  11. #90
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma guarda, tutti parlano male del Mc Donald, il fatto è che anche io al panino americano preferisco un bel piatto di carbonara, ma quanto lo pago al ristorante? ma non è solo quello.
    Si dice tanto che il cibo di Mc Donald sia fatto con ritagli di carne di bassa scelta e molti aromi che confondono il cattivo sapore, ma io dico una cosa: ma credete davvero che in ristorante si mangi roba di prima scelta? .
    Ho amici che lavorano nel campo della ristorazione e ne so davvero abbastanza per preferire il panino di Mc Donald.

    Molta della roba che mangi in ristorante è vecchia e surgelata, spesso non fanno altro che scaldarla mettertela in un piatto e fartela pagare il doppio di quanto dovrebbe costare.

    Su questo concordo. Una volta mi è capitato che ad un ristorante mi diedero un pezzo di lasagna bollente fuori e ancora congelata all'interno e sapeva pure di muffa

    Comunque, le patatine del mc fanno schifo e si sa, per i panini dico idem però se dovessi mangiare quest'ultimi sinceramente non mi farei tanti problemi, mettono talmente tante merdate a nostra insaputa in tutto quello che compriamo che almeno quando andiamo al mc siamo consapevoli di non mangiar sano XD

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Burger King o Mac Donald's
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 12:30
  2. Cosa ordinate al Mc Donald's?
    Da Rum e Cocaina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 20:15
  3. mc donald's vs spizzico
    Da TORMENTO95 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 19:55
  4. disney molla mc donald's
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 17:21