Per fortuna che nella mia città non c'è! e spero che non la metterrano mai, anche se, credo che già se ne stia parlando per il fatto che abbiamo superato il numero necessario di abitanti contando tutte le provincie!
Per fortuna che nella mia città non c'è! e spero che non la metterrano mai, anche se, credo che già se ne stia parlando per il fatto che abbiamo superato il numero necessario di abitanti contando tutte le provincie!
da quando ho scoperto il burger king lo preferisco! almeno non mi viene il cagotto durante la notte
io quando posso ci vado, mi piacciono il mc bacon e i mcnuggets.
vabbe resti un pò pieno per un pò ma poi passa
Io di solito ci volevo andare quando ero più piccolina prima di ritornare dal centro commerciale di turno. Devo dire, mi attirava il fatto di mangiare nel vassoio fighetto più che altro '-.-...
Adesso sinceramente mi fa schifo sia mangiare quella roba, sia pagare quei prezzi piuttosto alti per toast e patatine fritte...
Diciamo che preferisco farmi uno sfilatino wurstel e patatine del pub sotto casa, che costa la metà ma è una bestia in confronto al panino di gomma del McDonald's
No cè solo in Arabia e posti simili, per fortuna...
Kebab :Q____________________
Non quello di Mc però eh...
buonooo ogni tanto ci vuole burger king pure è divino,...e devo dire che è molto piu "digiribile" la roba li...ilmc mi sazia subito!