mi viene da vomitare solo a pensarci.. piuttosto digiuno! Neanche morta ci mangerei.. l'ho fatto una volta, da piccola, quando ero stupida e ingenua, e non lo farò mai più!!! Bleaaaaaaaa....
[OT] Ho voglia dei chicken mcnuggets >_< [/OT]
Non mi dispiace u.ù
Il toast è buono e raramente provo qualcosina di nuovo tanto per sfizio...
Ho provato qualche giorno fa il Tomato Wrap e mi è piaciuto nonostante sono schizzinosissima nel mangiare nuove cose XD
Poi quando hai fame e fretta è il posto migliore diciamo.
Poi io mi vergogno a mangiare in pubblico, vado raramente al ristorante e mi preoccupo sempre di mangiare in modo elegante e raffinato, ma i fast food sono fatti apposta per utilizzare le mani senza preoccuparsi degli sguardi altrui quindi mi sento più a mio agio per quel senso ^^
Il Burger King meglio?
Allora in quello di Verona ci lavorano degli incompetenti perchè la prima e ultima volta che ho mangiato al King sono rimasta delusissima!
Nella foto l'hamburger sembrava chissà cosa e invece con 2 morsi il mio ragazzo l'ha finito!
Il toast che ho preso aveva un sapore ambiguo e il formaggio mi ha dato la nausea!
Le patatine erano fredde e si spappolavano non appena le prendevi in mano!
Quando gli ho riportato le patatine e il toast al tipo chiedendogli se poteva darmi un toast decente e delle patatine almeno tiepide (non le pretendevo fatte sul momento ma almeno mangiabili) mi ha risposto "Dice seriamente?"
Inutile dire che gli ho buttato il vassoio per terra insieme al resto e sono andata via rinfacciandogli che erano degli incompetenti
Al Mec ho riportano più volte le patatine perchè fredde e me le hanno sempre cambiate con patatine appena fatte, considerando che il cliente ha sempre ragione.
Comunque quello di Verona scarseggia veramente come clientela, ho visto gente prendere bibite ma di rado qualcuno si prende da mangiare!