Capita rare volte che mangio al McDonald.
3 volte all'anno è già troppo.
io quando passo davanti al Mc non riesco a dire di no al McBacon, mi arrapa troppo
e nonostante tutto mi piacciono anche le patatine, specie se impiastricciate con ketchup e maionese
però, nonostante lo abbia provato una volta sola, preferisco il Burger King: i panini sono più grossi e soprattutto posso scegliere un panino senza tot ingredienti, tipo a me non piace l'insalata e il pomodoro, quando capita al
Mc di chiedere un panino senza mi guardano come se fossi un alieno e mi tocca aspettare mezzora -.-''
ecco, lo sapevo, adesso mi è venuta voglia di panino col bacon.
McChicken e Nuggets sempre
(occheffamepporca.)
Io continuo a sostenere Burger King al Mc non vado praticamente più.
BK spacca.. per saziarmi al mc devo mangiare venti panini
scusa obo se "riesumo" un tuo intervento di 4 mesi fa, ma vorrei porre la tua attenzione su una questione interessante.
Fermo restando che la qualità dei cibi del Mac Donald non è un gran che, è pur vero che i locali MD, dal punto di vista dell'igiene, sono più esposti sia ai controlli della HACCP, sia ai capitolati che impone la Mac Donald corporation.
Chi controlla invece l'igiene nella cucina del Kebabbaro che hai sotto casa?
E' senz'altro vero che anche lui in quanto manipolatore di alimenti è tenuto per legge ad avere un "manuale" per la HACCP, ma vai tranquillo che nè le procedure nè le materie prime verranno mai controllate da nessuno.
Inoltre ho dei dubbi che questi "pezzoni" di carne da cui viene il kebab vengano prodotti in Italia, e questo precluderebbe tutti i controlli a cui sono tenuti i produttori italiani (quindi i kebab potrebbero contenere anche carne scaduta da un pezzo) mentre la carne per gli hamburger MD è prodotta dalla Cremonini. Sarà senz'altro carne di ultima scelta, ma non di certo carne scaduta.
fin ora per quel che mi riguarda mangiando kebab non sono mai stato male; poi comunque ho quei 2 - 3 kebabbari di fiducia
amo il mc donald, e tutte le porcherie che ci sono. Ci vivrei la dentro. La cucina italiana è la migliore la piu buona quello che volete...ma quei dolci hamburger e quelle favolose patatine (le vertigo fanno schifo) sono adorabili Stasera infatti andrò al mc donald...grazie per la favolosa idea.