a me piace quello che fanno, certo, non ci vado molto (4-5 volte all'anno)ma quando ci vado mi soddisfa veramente
alcuni panini sono buoni, la maggior parte della roba è un'autentica schifezza, specialmente quando regalano quegli jogurt alla fragola con gli smarties inclusi, compresi i gelati , è un obbrobio, ed è anche cattivo esempio per i bambini
apprezzo solo le patatine e qualche panino, la cocacola invece fa schifo , comprese tutte le altre bevande (servivano pure la birra, quando l'ho bevuta mi pareva di aver bevuto piscio umano)
non ci vado molto spesso....cmq a me non dispiace e non ho mai avuto problemi.....vado sempre sul classico bigmacmenu
Se ci mangio è perchè sono obbligata. Tipo nelle gite o vacanze all'estero. L'unica cosa più decente da non spendere 8000€ è il Mc o roba simile.. In Italia difficilmente ci vado. Preferisco Pizza & Vizi..
anche perchè non mi piacciono i panini e le uniche cose che mangio lì sono le patatine e i cosi di pollo che non ricordo il nome
Una mia amica è convinta che usino vitelli geneticamente modificati, senza zampe, corna, ossa e nutriti con un tubo nello stomaco -.-
da quando ho letto di quella ragazza andata in coma e paralizzata da un hamburger poco cotto ho smesso perfino di guardare l'insegna di Mc Donald's e il portafoglio del mio fidanzato ha tirato un sospiro di sollievo
ma per poco
ora prendo d'assalto la pizzeria
ahuahuahuhuhuauahuhuhaua
auhahuuahuahuahuahuuahuuahhuahuhuahuahu
come si fa ad essere così ignoranti?
ah no ma ho capito! era talmente poco cotto che era ancora vivo, è uscito dal panino, l'ha ammazzata di botte e le ha rotto l'osso sacro... ecco sì ora ricordo