a me piace quello che fanno, certo, non ci vado molto (4-5 volte all'anno)ma quando ci vado mi soddisfa veramente
alcuni panini sono buoni, la maggior parte della roba è un'autentica schifezza, specialmente quando regalano quegli jogurt alla fragola con gli smarties inclusi, compresi i gelati , è un obbrobio, ed è anche cattivo esempio per i bambini
apprezzo solo le patatine e qualche panino, la cocacola invece fa schifo , comprese tutte le altre bevande (servivano pure la birra, quando l'ho bevuta mi pareva di aver bevuto piscio umano)
non ci vado molto spesso....cmq a me non dispiace e non ho mai avuto problemi.....vado sempre sul classico bigmacmenu![]()
Se ci mangio è perchè sono obbligata. Tipo nelle gite o vacanze all'estero. L'unica cosa più decente da non spendere 8000€ è il Mc o roba simile.. In Italia difficilmente ci vado. Preferisco Pizza & Vizi..
anche perchè non mi piacciono i panini e le uniche cose che mangio lì sono le patatine e i cosi di pollo che non ricordo il nome![]()
Una mia amica è convinta che usino vitelli geneticamente modificati, senza zampe, corna, ossa e nutriti con un tubo nello stomaco -.-
da quando ho letto di quella ragazza andata in coma e paralizzata da un hamburger poco cotto ho smesso perfino di guardare l'insegna di Mc Donald's e il portafoglio del mio fidanzato ha tirato un sospiro di sollievo
ma per poco
ora prendo d'assalto la pizzeria![]()
ahuahuahuhuhuauahuhuhaua
auhahuuahuahuahuahuuahuuahhuahuhuahuahu
come si fa ad essere così ignoranti?
ah no ma ho capito! era talmente poco cotto che era ancora vivo, è uscito dal panino, l'ha ammazzata di botte e le ha rotto l'osso sacro... ecco sì ora ricordo![]()
![]()