Aglio lo detesto, o almeno non lo uso se prima non gli tolgo l'anima...cipolla ci puo stare in alcuni contesti... povero alito altrimenti
Aglio lo detesto, o almeno non lo uso se prima non gli tolgo l'anima...cipolla ci puo stare in alcuni contesti... povero alito altrimenti
Le cipolle no, le sopporto malvolentieri, al suo posto una massiccia dose d'olio e una bella fetta di lardo
Ah, dimenticavo! Ci metterei insieme un bel bicchiere di Chianti giovane..., (o in assenza del bicchiere direttamente "a canna" alla bottiglia).
Io son piemontese e ci metto un buon nebbiolino giovane di Prunotto o Paolo Conterno e via o qualcosa di più strutturato e di consistente spessore senza dubbio il Monprà di Conterno Fantino...e ce ne sono molti altri... ma adesso mi son venuti questi al palato...
No aspè.. le bruschette si, a gogò..
le cipolle da sole no! In ottima compagnia sì.. Diciamo che la cipolla mi piace ma in determinati contesti..
L'olio invece.. è una passione! Sono abituata a olii forti.. Non ho mai comprato una bottiglia di olio al supermercato.. Per me, olio vuol dire 'quello che mi regala il nonno'.. il pugliese su tutti.. ma non disprezzo neanche quello di imperia.. Quando sono a casa di altri, odio dover condire la roba con dell'olio che so già che non mi piace..!