Ma se si tratta di metterlo in mezzo a dell'impanatura lo mangio il grana XD
E' da solo che mi sta sul cazzo
Cmq hai visto la mia ultima opera @Folletta?
Ma se si tratta di metterlo in mezzo a dell'impanatura lo mangio il grana XD
E' da solo che mi sta sul cazzo
Cmq hai visto la mia ultima opera @Folletta?
Mi hanno proposto di creare un blog di cucina solo che belin io alla fine cucino sempre le stesse cose
No @Joy Turner, ma dirti
"Metti un po' d'olio in padella, uno spicchio di aglio in camicia, fai riscaldare, butta gli straccetti e sala, fai cuocere pochissimo, Togli dal fuoco e sul piatto metti rucola, scaglie di grana e salsa di aceto balsamico" mi pare na presa per il culo
@Holly, quando vuoi
Comunque giusto per aggiungere qualcosa, l'altra sera ho fatto le scaloppine ai funghi. Veloci e sempre buone!
L'altro giorno, probabilmente colpita da un fulmine, mi sono inventata l'ennesima ricetta.
A sto giro vi stupisco: non ci sono ne funghi, ne besciamella, ne zucca.
Ma la paprika si.
Eccheccazzo.
Allora, la cosa era nata come 'ma si dai, facciamoci le scaloppine ai funghi', poi non so come ci son finita.
Premetto che ho fatto le mie solite cazzo di patate alla paprika
Le ho messe a caldo e nella stessa padella ho aggiunto altro olio e altra paprika (xkè sticazzi mica ho voglia di lavare tutte ste padelle).
Prima di tutto ciò, ho preso le mie fettine e non avevando il batticarne ho usato un bicchiere, e mi sono fatta male.
Tra una bestemmia e l'altra ho preso la salsa di soia, che probabilmente era in frigo dal '66, e ho bagnato le fettine crude, così che prendessero sapore (la prossima volta le terrò a bagno di più). Poi ho preso il pangrattato e le ho impanate, così, aggratis senza uovo.
Quando l'olio impaprikato era abbastanza caldo c'ho buttato le mie fettine per pochi min, ho girato lato et voillà, le ho servite con le mie patate.
Devo dire che erano buone.
La foto non ho fatto in tempo a farla, chiedo venia.
@Bonnie Tyler @Folletta @The Dark Side @Jean Grey
La ricetta mi ispira un tot, l'unico problema è che io non cucino carne. E non perchè sia vegetariana, ma mi sono fissata col fatto che sono incapace di cucinare la carne
@Jean Grey guarda che anche io sono incapace a cucinare carne eh
Mi sforzo solo perchè mi hanno trovato una lieve anemia