ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree5Mi piace

In arrivo la bevanda a base di urina di mucca!

  1. #1
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito In arrivo la bevanda a base di urina di mucca!

    In realtà è da un po’ che se ne parla, ma ora sembra proprio destinato ad arrivare sul mercato. Si tratta di una bevanda sviluppata dal Cow Protection Department, a base di urina di mucca.
    La bevanda, denominata gau jal, che vuol dire “acqua di vacca”, nonostante l’origine, non avrebbe alcun residuo sapore dell’…origine, ma sarebbe anzi gustosa.

    L’urina di vacca avrebbe proprietà terapeutiche, almeno secondo una certa tradizione della medicina indiana, e sarebbe usata per trattare anche cancro o malattie del fegato. Sono forse proprio le caratteristiche terapeutiche che potrebbero spingere le vendite.

    Fonte:
    Cow urine drink to be created - The Times of India

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tante belle parole, ma vorrei vedere la lista completa delle sostanze contenute sia nelle urine di mucca (ma qui credo qualsiasi veterinario potrebbe rispondere) sia in questa fantasmagorica bevenda.

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Tante belle parole, ma vorrei vedere la lista completa delle sostanze contenute sia nelle urine di mucca (ma qui credo qualsiasi veterinario potrebbe rispondere) sia in questa fantasmagorica bevenda.
    Io so che in tempi passati l'urina veniva assaggiata per vedere se una persona era incinta o per vedere se una persona era diabetica o meno...ma non ho mai sentito di un uso terapeutico

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io so che in tempi passati l'urina veniva assaggiata per vedere se una persona era incinta o per vedere se una persona era diabetica o meno...ma non ho mai sentito di un uso terapeutico
    Sì ma la cosa ha il suo senso, quanto meno per i diabeteci, e stiamo comunque parlando di moooolti anni fa. Come ho detto secondo me basterebbe guardare le sostanze per capire se ci troviamo di fronte ad una grossa vaccata.
    L'India culturalmente sta progredendo molto (l'università di Nuova Dehli è attualmente una delle migliori al mondo) ma su sta cosa sono molto dubbioso, e il fatto che la vacca sia animale sacro da quella parti, la dice lunga secondo me.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Sì ma la cosa ha il suo senso, quanto meno per i diabeteci, e stiamo comunque parlando di moooolti anni fa. Come ho detto secondo me basterebbe guardare le sostanze per capire se ci troviamo di fronte ad una grossa vaccata.
    L'India culturalmente sta progredendo molto (l'università di Nuova Dehli è attualmente una delle migliori al mondo) ma su sta cosa sono molto dubbioso, e il fatto che la vacca sia animale sacro da quella parti, la dice lunga secondo me.
    Che sia una vaccata non ci sono dubbi, tocca vedere se la gente abbocca xD
    A Temperance e Elaine Marley piace questo intervento

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non avete idea quante porcherie gia ci sono nei prodotti che mangiate.. almeno qui lo dicono che c'è Urina...!!!

    Daltronde nella tanto amata Nutella è da anni che circola la voce (fondata) che ci sia sangue di vacca o di maiale.. non ricordo!

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quella della Nutella l'ho sentita ma non sapevo fosse fondata, cioè non dico che sia falsa ma le prove ci sono?
    Comunque sul cibo, soprattutto quello industriale, si sa che spesso c'è qualcosa di losco sotto. Comunque c'è di peggio, e si chiama Kebab, quello si che è fatto con le peggio cose.
    A Oregon e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari la Nutella non sarà fatta col sangue di maiale, ma il sanguinaccio di una volta sì, ed era pure buono. u.u
    La pipì della mucca però non la bevo!

  10. #9
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    No no, evito volentieri, anche perché non mi fido della medicina indiana.

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Magari la Nutella non sarà fatta col sangue di maiale, ma il sanguinaccio di una volta sì, ed era pure buono. u.u
    La pipì della mucca però non la bevo!
    Un mio zio lo fa ancora adesso il sanguinaccio Però mia madre non me lo fa mangiare perchè è cattiva -.-"""

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quale bevanda vi disseta di più?
    Da Akemi nel forum Sondaggi
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 14:47
  2. arrivo....un attimo
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 17:34
  3. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 19:39
  4. Controlli urina-sangue
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/3/2005, 9:05