ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Controlli urina-sangue

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Controlli urina-sangue

    Che pensate di chi rifiuta di fare anche l'esame del sangue?
    Ci sono alcune sostanze che non vengono rilevate con l'urina..addirittura 10 giocatori si sono sottratti..e 4 sono del milan..che schifo di figura che ci fanno questi giocatori ultrapagati ma che rifiutano di farsi un prelievo!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fattelo tu il prelievo del sangue in un ripostiglio polveroso e cmq per la cronaca il giocatore del milan gattuso l'esame del sangue l'ha fatto il giorno dopo....

    e vorrei ricordare che il preleivo nn è obbligatorio per nessuno, se potessi scegliere di fare o meno un prelievo anche i odirei di no pensa un po

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se è come ha affermato gattuso,e cioè che la stanza dove doveva fare il prelievo era in pessime condizioni,sicuramente mi sarei rifiutata anche io perkè nn è questo il modo.Ma se è stato solo un modo per sottrarsi e per non far rilevare"il peperoncino"di cui lui tanto parla allora lui e l altro sono stati due pirla perkè come dici tu loro vengono pagati e hanno il dovere di essere sani,quindi se volevano nascondere qualcosa hanno fatto una pessima figura.

  5. #4
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn l'ha detto gattuso ma pancaro che il luogo faceva pena....
    e cmq ripeto: gli esami del sangue li ha fatti il giorno dopo nn cambia nulla in 12 ore e resta una scelta legittima...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il prelievo lo ha fatto dopo 48 ore..e dopo 48 ore è inutile se ha assunto qualcosa non si trova piu' semplice lo ha detto il medico della federazione
    Bè che all'olimpico ci sia uno sgabuzzino per fare i controlli dubito siamo seri..allora senza offesa negli stadi piu' piccoli e societa' con poco denaro dove li fanno direttamente nel bagno?
    4 giocatori del milan vuo dire o che sono dei signorini..oppure nascondono qualcosa

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    'Non so perchè, visto che c'è una legge sulla privacy a tutela dei giocatori e a tutela di queste scelte, escano i nomi dei giocatori. Io stesso ad esempio ho rifiutato di fare il prelievo del sangue. Questo perchè anche con le sole urine si controlla tutto. Senza prelievo si viene controllati lo stesso. Io a Bergamo dopo Atalanta-Milan ho semplicemente scelto, perchè ne avevo e ne ho facoltà, di essere controllato attraverso le urine e non attraverso il sangue. Mi spiace però che siano venuti fuori solo i nomi dei giocatori del Milan, quando la scelta è stata anche di altri giocatori e di altre squadre. I nostri non sono casi, sono situazioni nelle quali il giocatore può scegliere il modo attraverso il quale venire controllato. Io a Bergamo ho fatto una scelta precisa e ne ho immediatamente spiegati i motivi a Galliani. Il Milan non ha niente da nascondere, è propositivo e disponibile al cento per cento, il Milan è favorevole anche ai controlli a sorpresa. Adesso calma, perchè non è successo nulla di irregolare. Voglio semplicemente aggiungere che il nostro dottore, il dottor Sala, non deve essere messo in mezzo. E' una persona che con noi lavora benissimo, ci tiene moltissimo alla nostra salute ed è favorevole a trovare soluzioni che possano essere soddisfacenti per tutti su questo tema. Il dottor Sala è responsabile su queste tematiche per conto del Milan e anche a Bergamo aveva cercato di convincermi a fare il prelievo, ma io ho semplicemente esercitato una mia facoltà e lui non c'entra nulla'.

    Il giocatore che parla è Clarence Seedorf di sicuro anche lui ha qualcosa da nascondere
    ora che si vogliano far saltare fuori i nomi dei giokatori del milan è una precisa scelta di QUALCUNO nn credi?

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Senti ste ma perkè non la tagli?fai così solo perkè si tratta di gattuso,perkè se era il giocatore di un altra squadra(facendo un esempio a caso:la yuve)nn ti preoccuperesti così tanto di difendere un povero giocatore su cui è stato fatto un abuso tanto grande!!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'abuso c'è stato è vero..ma era scontato il calcio in italia ormai non si fa piu' sui campi da calcio ma fuori
    I giocatori puntavano su questo diritto per questo si sono rifiutati...se sapevano che il loro nome sarebbe uscito l'avrebbero fatto e zitti anche ...cosi ci hanno fatto una vera figura di cacca loro e il milan...
    Quando è giusto è giusto..la juve ha un processo alle spalle..ma sono tante altre quelle che dovrebbero avere dei processi..addirittura all'eta' di 14/15 anni danno roba ai ragazzini che giocano a calcio figuriamoci a coloro che giocano 50/60 partite l'anno ad alti livelli..e ci sono in ballo miliardi tra obiettivi e sponsor
    Ci sono sostanze che spariscono nel giro di qualche ora..secondo te perchè fanno i controlli subito dopo la partita? ..potrebbero dire andate a casa riposate e domani tornate con calma

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora mi paragonate il processo alla giuve con quello che è successo (o non è successo) al milan? come dici tu se i giocatori avressero saputo che il nome veniva fuori l'avrebbero fatto di corsa per nn sollevare polveroni inutili...ma ciò dimostra che nn avevano nulla di nascondere semplicemente scoccia farsi infilare un ago nella vena....

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa e cosa vorrebbero che il prelievo lo facessero ai tifosi?
    Se per 2/3 milioni di euro l'anno e 2ore e mezza di allenamento al giorno si lamentano di farsi infilare una media di 6 volte l'anno un aghetto..poveri noi che si spacchiamo il culo lavorando 10 ore al giorno o studiando un po' meno..x guadagnare uno stipendio terrestre..

    ..peccato perchè gattuso come persona mi piaceva anche..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sangue
    Da fedegasp nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 19:41
  2. Sangue....
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 21:09
  3. sangue
    Da antonio.latinoheat nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:58
  4. sangue?
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 14:24
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 12:10