Arrivo subito al punto...
Nonostante l'avessi fatto più di una volta...ogni volta che lo faccio mi esce sangue!! Possibile che non mi sia sverginata dopo 7-8 volte che l'abbiamo fatto?
Tra l'altro lui è "dotato" ....
Arrivo subito al punto...
Nonostante l'avessi fatto più di una volta...ogni volta che lo faccio mi esce sangue!! Possibile che non mi sia sverginata dopo 7-8 volte che l'abbiamo fatto?
Tra l'altro lui è "dotato" ....
Forse xkè è particolarmente "dotato"...Boh...Smetterà prima o poi dai
tranquilla a me è uscito per 7 volte di fila e pensavo di non essere normale invece ho scoperto ke è capitato a molte, dipende dal tipo di imene che hai, probabilmente il tuo era molto "chiuso"..
continua che prima o poi smetterà
Originariamente inviata da Anna_89
Speriamo...
E' un impresa sverginarmi..
Infatti il mio ragazzo adesso si è messo d'impegno e l'ha presa come una sfida...
hihihihhihi..ma dai,esagerato un'impresa! :ris:
La cosa che mi colpisce di più di queste storie,che i protagonisti sono tutti giovanissimi,non perdono tempo a fare sesso beati loro.
Cmq vi faccio i miei complimenti per la vostra determinazione e curiosità.
Sarò giovanissima....ma tornando indietro lo rifarei e lo rifarei altre 100000 volte....qualcuno mi ha detto di non pentirsi mai di aver fatto ciò che ti ha reso felice...Originariamente inviata da leones
è normale..ma vai tranquilla che prima o poi finisce, il tutto sta nel fare molta pratica
w la praticaOriginariamente inviata da katie83