Mi è stato detto che in alcuni fumetti giapponesi o manga o cartoni stupidi quando i ragazzi vedono una bella donna gli sanguina da dio il naso perchè?
Mi è stato detto che in alcuni fumetti giapponesi o manga o cartoni stupidi quando i ragazzi vedono una bella donna gli sanguina da dio il naso perchè?
boh
dall'emozione si sbattono il giornaletto sul naso e poi sanguina....
ah... ma se non hanno girnali in mano?
eh... penso sia un fatto di concentrazione... già strizzano gli occhietti quindi hanno tutto in tensione e gli si rompono le vene del naso...
può essere?
Originariamente inviata da maya
Verissimo.Devi sapere che anche se la società giapponese appare molto all'avanguardia adesso,non è stato sempre così.I fumetti a cui ti riferisci tu sono quelli di vecchio stampo,dove ancora i mangaka(coloro che disegnano i manga)erano influenzati dalla società di anni fa.Quando ancora tra i ragazzi vi era un certo pudone e anche solo guardare un paio di mutandine stese in un balcone li faceva eccitare,questo perchè sono più pudici di noi,anche adesso un po infondo è così,anche se sono stati fatti dei passi avanti.
Difatti i fumetti giapponesi attuali non presentano più scene di questo tipo.Comunque la reazione del sangue che cola dal naso è un modo"pulito"per indicare che il ragazzo in questione è eccitato,ma lo si vede per lo più nei manga che trattano tematiche amorose e adolescenziali,mentre sono molto meno presenti negli hentai(manga erotici).
Spero di averti chiarito il concetto
lo sapevo io che la eury mi avrebbe illuminata d'immenso
assia
perkè è una kosa improvvisa e il sangue nn ha tempo di andare giu e torna su e scoppia
Il sangue scoppia? E' un ordigno?Originariamente inviata da *roberta*
è l'eccitazione ke provoca un aumento di presssione sanguigna