ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

A.A.A. CERCASI EDITORE

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito A.A.A. CERCASI EDITORE

    Visto ke tutti voi sapete del mio sciopero nn starò a ricordarvi ke tutti gli argomenti ke apro sn seri... in particolare qst xkè x me è molto importante quindi se nn sapete cm aiutarmi o nn siete editori nn state a scrivere niente grazie.

    cmq....

    mi servirebbe un editore x il mio libro o almeno qualke attacco x trovarne uno... se c'è qualkuno ke sa cm aiutarmi gliene sarei grata grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn c'è nessuno?
    nn fatemi qst!! aiutatemi!! sn disperata!!!

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non ho idea di dove tu possa trovare un editore ti consiglio cmq di stare attenta xè unaragazza mi ha raccontato che spesso, soprattutto i più giovani o inesperti del settore, mandano i loro libri a editori ke poi pubblicano senza dirti nulla e senza darti i soldi ke ti spettano

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    attenta soprattutto alle spese. Pochi editori rischiano con nuovi talenti e ti fanno pagare tutte le spese di stampa e distribuzione. Puoi coprire tali costi?

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    attenta soprattutto alle spese. Pochi editori rischiano con nuovi talenti e ti fanno pagare tutte le spese di stampa e distribuzione. Puoi coprire tali costi?

    e + o - quanto sarebbero?
    ma xkè devo pagare io? e poi in percentuale quanti soldi mi spetteranno nel ricavato?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L@ry
    e + o - quanto sarebbero?
    ma xkè devo pagare io? e poi in percentuale quanti soldi mi spetteranno nel ricavato?
    Qualche migliaio di euro di solito. Ovviamente più copie fai meno costa ognuna. Ma poi devi venderle, il che non è facile (a meno che non sia un capolavoro che si vende già solo con il passaparola). Devi pagare tu perchè semplicemente gli editori sono pieni di aspiranti scrittori e non possono rimetterci se il libro non vende. La percentuale dei soldi dipende anche dalla popolarità...è un mondo difficile per nomi sconosciuti. Buona fortuna

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Qualche migliaio di euro di solito. Ovviamente più copie fai meno costa ognuna. Ma poi devi venderle, il che non è facile (a meno che non sia un capolavoro che si vende già solo con il passaparola). Devi pagare tu perchè semplicemente gli editori sono pieni di aspiranti scrittori e non possono rimetterci se il libro non vende. La percentuale dei soldi dipende anche dalla popolarità...è un mondo difficile per nomi sconosciuti. Buona fortuna
    azz la vedo già male se va bene venderò 5 copie -.- sn fregata....

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    devi rompere le palle agli editori, prova a cercare degli editori piccoli e magari fatti prima conoscere aon altri racconti.... non dargli subito la tua opera migliore altrimenti ti fregano.

    Anche io sto cercando di pubblicare un libro se ho notizie su come fare ti avviso volentieri!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 932
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    devi rompere le palle agli editori, prova a cercare degli editori piccoli e magari fatti prima conoscere aon altri racconti.... non dargli subito la tua opera migliore altrimenti ti fregano.

    Anche io sto cercando di pubblicare un libro se ho notizie su come fare ti avviso volentieri!

    GRAZIE!!!
    xkè io nn sò proprio da ke parte cominciare x pubblicare un libro

  11. #10
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    vale lo stesso per racconti brevi o poesie?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cercasi
    Da Frida4Ever nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 21:44
  2. A.A.A.A.A.A.A.A CERCASI...
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 15:14
  3. Bonelli editore
    Da Dream nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 8:36