Originariamente inviata da Marmalade Boy
Sono analisi facoltative e questo dice tutto.
Poi che ragionamento è "guadagnano miliardi, potrebbero anche farli"? Senza senso...
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Sono analisi facoltative e questo dice tutto.
Poi che ragionamento è "guadagnano miliardi, potrebbero anche farli"? Senza senso...
La mia era solo una battuta,se leggi il mess successivo ho scritto ke è normale ke essendo facoltativi uno è + probabile ke non li faccia.Originariamente inviata da George Best
..continuo a dire visto che lo stipendio te lo danno alto tutti i mesi almeno il buon nome della societa' non infangarlo..
8) Gattuso non è nemmeno entrato nella stanza dove prelievano il sangue è entrato solo dove prelievano le urine..e lui non ha niente da nascondere ovviamente
Perchè ti tolgono una provetta di sangue dire che sono trattati come bestie è veramente eccessivo
I nomi sono usciti tutti..i giornalisti che fanno questi scoop non si tengono niente per loro..questi sono i servizi che fanno piu' scalpore insieme agli errrori arbitrali..
nn vuoi proprio kapire eh?
continua pure a vaneggiare... anzi faccio una cosa ti quoto un pezzo di un tuo post
se è come dici tu l'avrebbero fatto ergo nn hanno niente da nascondere ora la finiamo o continuiamo a ripetere gli stessi concetti?se sapevano che il loro nome sarebbe uscito l'avrebbero fatto e zitti anche
...appunto se sapevano di fare la figura di cacca non prendevano niente e lo facevano
Ma siccome loro si appellavano alla privacy..non li hanno fatti.. :smt021
Non a caso Milan e Juve dominano da diversi anni solo alla juve li hanno gia' beccati...e il milan no
VERGOGNA TUTTI DOPATI SONO
ahhhhhh ho kapito il discorso della tua mente contorta, finalmente posso come si deve
Penso che i controlli incrociati si debbano fare se non sono facoltativi mentre se lo sono non vedo il motivo per il quale montare un caso!!!Senza poi tener conto che l' esame del sangue è invasivo anche se in modo minimo