ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Controlli urina-sangue

  1. #11
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ci posso credere ma hai la minima idea di quanti giocatori rifiutano il prelievo dopo una partita? cioè va che osno più quelli che rifiutano che quelli che accettano..... ora sono saltati fuori tutti sti dati perkè due nomi famosi sono venuti fuori (a roma ma va che strano vabbè...) forse sono tutti dopati, forse no, io voglio credere che questo calcio da qualke parte si salvi, kiamami illuso o dimmi pure che vivo nel mondo dei sogni ma io il milan lo amo e continuerò a difenderlo sempre.



    Il discorso sui soldi che prendono nn regge, anche ai miliardari da fastidio un ago nelle vene

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non regge la tua teoria..in tutto sono 10 calciatori che si sono rifiutati di farlo..di 4 del milan un buon 40%..che bella figura berlusconi e milan
    Allora diciamo che sono degli stupidi o meglio dei pirla quelli che hanno fatto circa 1080 controlli durante tutto il campionato considerando due giocatori a squadra per 30 partite..
    VERGOGNA..
    Non ti preoccupare è difficile mettere sullo stesso piano milan e juve..al milan sara' difficile che facciano un processo finchè ci sara' berlusca

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    RAGAZZI NON ANDIAMO A FINIRE ALTROVE COL TOPIC!!!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sorry..sorry

  6. #15
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    non regge la tua teoria..in tutto sono 10 calciatori che si sono rifiutati di farlo..di 4 del milan un buon 40%..che bella figura berlusconi e milan
    Allora diciamo che sono degli stupidi o meglio dei pirla quelli che hanno fatto circa 1080 controlli durante tutto il campionato considerando due giocatori a squadra per 30 partite..
    VERGOGNA..
    Non ti preoccupare è difficile mettere sullo stesso piano milan e juve..al milan sara' difficile che facciano un processo finchè ci sara' berlusca
    come fai a sapere chi li ha fatti e chi non se FINORA c'era il diritto alla privacy
    sulla politica ce ne sarebbe da dire... ma questo nn è il luogo adatto

  7. #16
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Anche se odio il Milan nel profondo del cuore, c'è da dire che Gattuso e Pancaro hanno fatto benissimo a non fare il test...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Gattuso e Pancaro hanno fatto bene a non farsi fare il prelievo!E ke cavolo non c'è + religione!Vi rendete conto ke volevano farglielo fare in una normalissima saletta dello stadio Olimpico invece ke in una camera di un lussuoso hotel a 5 stelle?No dico...siamo pazzi?

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io non capisco una cosa: tante chicchere e poi non sono nemmeno obbligatori.
    E poi non è vero che sono luoghi polverosi e malsani, si sono rifiutati perchè credevano di trovare delle veline-infermiere

    Altra cosa: perchè io devo per forza fare i test antidoping e loro no?

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    Altra cosa: perchè io devo per forza fare i test antidoping e loro no?
    Loro sono obbligati a fare quello tradizionale delle urine,mentre x i controlli incrociati sangue-urine possono anke rifiutare...boh x me non ha senso.E' chiaro ke pur non avendo nulla da nascondere io se potessi evitare di farli magari li eviterei, ke ci guadagno in fondo?Cmq a me l'antidoping è toccato farlo 3 volte.Sempre pulito ovviamente [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/13.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/13.gif[/img]

  11. #20
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Loro sono obbligati a fare quello tradizionale delle urine,mentre x i controlli incrociati sangue-urine possono anke rifiutare...boh x me non ha senso.E' chiaro ke pur non avendo nulla da nascondere io se potessi evitare di farli magari li eviterei, ke ci guadagno in fondo?Cmq a me l'antidoping è toccato farlo 3 volte.Sempre pulito ovviamente [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/13.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/13.gifhttp://[/img]
    si tu il doping lo spacci e basta

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sangue
    Da fedegasp nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 19:41
  2. Sangue....
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2006, 21:09
  3. sangue
    Da antonio.latinoheat nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:58
  4. sangue?
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 14:24
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 12:10