Visualizzazione stampabile
-
Eh, ma con i latticini o le cose formaggiose troppo sciolte ho problemi, mi fanno impressione XD non riuscirei mai, per esempio, a ingerire una quattro formaggi XD
-
Tenendo ovviamente come costante la base di mozzarella:
Salsiccia piccante e scaglie di grana
oppure
Prosciutto cotto e funghi
oppure
Speck e scamorza affumicata
-
Speck e scamorza mi ispira...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Speck e scamorza mi ispira...
Sono buonissime anche le altre combinazioni :182:
La scamorza dev'essere affumicata, sia chiaro, è così che la combinazione rende al massimo.
-
Prosciutto e funghi è la mia pizza da pizzeria :o insieme alla margherita con la mozzarella di bufala u.u
-
Quote:
Holly
Prosciutto e funghi è la mia pizza da pizzeria :o insieme alla margherita con la mozzarella di bufala u.u
Ti consiglio caldamente anche salsiccia piccante, rucola e scaglie di grana. Anche se non dovessi amare la rucola, in quel contesto ci sta sorprendentemente bene, e te lo dice uno che a sua volta non ama chissà quanto le verdure :183:
Ah, un'altra possibile combinazione buona può essere l'aggiunta di provolone piccante, a fette molto sottili in maniera che si possa amalgamare meglio al resto!
-
Fatene una con salsiccia e parmigiana di melanzane.
Un po' pesante, ma merita :175:
-
1 allegato(i)
Quote:
Wolverine
Ti consiglio caldamente anche salsiccia piccante, rucola e scaglie di grana. Anche se non dovessi amare la rucola, in quel contesto ci sta sorprendentemente bene, e te lo dice uno che a sua volta non ama chissà quanto le verdure :183:
Ah, un'altra possibile combinazione buona può essere l'aggiunta di provolone piccante, a fette molto sottili in maniera che si possa amalgamare meglio al resto!
Non mi piace il piccante u.u la rucola è buona, ma io non mangio piccante XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Mad Hatter
Fatene una con salsiccia e parmigiana di melanzane.
Un po' pesante, ma merita :175:
Manca la salsiccia:
-
Quote:
Holly
Non mi piace il piccante u.u la rucola è buona, ma io non mangio piccante XD
Calabrese tarocca!!!!!
-
Quote:
Wolverine