Io sono un disastro xD
Quando vado a scuola mi sveglio alle 6 e non riesco a ingoiare niente, solo il caffè. Poi all'intervallo a volte prendo uno snack alle macchinette, ma quasi sempre prendo il caffè e basta.
Ovviamente quando arrivo a casa alle 14 mangio tantissimo!
A merenda mangio un frutto o lo yogurt e a cena mi ritrovo sempre sazia.
Dunque concentro tutto nel pranzo e poi non riesco più a fare un pasto "serio" e non so quanto bene faccia. Comunque cerco di seguire un'alimentazione sana e di mangiare tanta frutta e verdura.
ma se io ingrassassi sarei contenta! So che sembra che pianga il morto ma sono anche stufa che la gente mi chieda se mangio -al supermercato la cassiera una volta mi ha pure regalato una barretta di cioccolato dicendo che sono pelle e ossa 'poverina '-.-'-.
E si che l'unico sport che faccio è il sollevamento Netter... @Echoes può capirmi xD
Echoes, ti capisco.. io amo cucinare, fare la spesa, provare cotture nuove.. e comunque ho un bel fisico atletico..
Ti piace mangiare? Informati sulle cotture e i condimenti migliori, diminuisci le quantità e fai un minimo di attività fisica.. Giusto per dire una cazzata.. andare a far la spesa a piedi, salire le scale, camminare nel tempo libero.. già facendo queste cose inizierai a dimagrire, se le associ ad una dieta umana ^^
I miei pasti giornalieri:
Colazione, Spuntino, Spuntino, Pranzo, Spuntino, Merneda, Spuntino, Cena, Spuntino
Mangio come un porco e per mia fortuna non ingrasso, alla faccia di tutte le grassone che ci sono qui dentro