Ultimamente non mangio carne(di nessun tipo), in più ho spesso fastidio allo stomaco. Nessuno in casa mia è un genio ai fornelli, quindi vorrei qualche consiglio per qualcosa da poter mangiare, o vado in crisi ad ogni pasto!
Ultimamente non mangio carne(di nessun tipo), in più ho spesso fastidio allo stomaco. Nessuno in casa mia è un genio ai fornelli, quindi vorrei qualche consiglio per qualcosa da poter mangiare, o vado in crisi ad ogni pasto!
Prova con qualcosa di fresco, tipo insalata di riso e via dicendo. Io di questi tempi amo fare il rustico con la verdura e in più è facilissim da fare XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma la carne non è l'unico cibo del pianeta, esistono tantissime alternative valide e salutari! Ti basti pensare a tutti i prodotti vegetali e ai numerosi modi in cui ogni vegetale può essere preparato per i quali non serve essere propriamente dei geni. Ti piace cucinare al forno o arrostire anche in padella? Riesci a digerire le verdure a crudo?
Sono un po' (un po' tanto) un danno in cucina ma se non voglio star male mi tocca mettermici un po' d'impegno.. Quindi chiedevo qui qualche ricetta, tutto qui u.u
Bella la cosa di non mangiare più carne, l'apprezzo davvero.
Potresti mangiare qualcosa di fresco come pomodori, cetrioli, peperoni, carote...visto che con questo caldo credo sia quasi impossibile mangiare minestre calde. Mica ogni pasto deve essere basato sulla carne, ci son tante cose buone ;D
Mangia la PIZZA xD
Con questo caldo l'idea di cucinare mi uccide.
Opterei per insalate, verdure cotte al vapore, insalata di pasta o di riso. Insomma, cibi freschi.
Io poi, adoro l'orzo con le verdure!