ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Crisi adolescenziale o solo mia?

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Crisi adolescenziale o solo mia?

    Visto che non sono tanto pratica spero di aver mandato questo messaggio al posto giusto...!Comunque il punto è un altro, vorrei sapere se ci sono altre persone come me o sono io proprio particolare. Mi spiego meglio, fra tre mesi faccio 18 anni e mi sono resa conto che fin'ora non mi sono poi così tanto divertita,non ho fatto tante esperienze,cioè ho perso quelli che tutti dicono come gli anni più belli della vita anche se per me non lo sono stati.Ora però è possibile che io riesca non dico a recuperarli tutti ma almeno in parte tanto da riuscire a non sentirmi una fallita il giorno del mio 18° compleanno? E se si, come?
    Vi ringrazio se mi darete qualche risposta,vi ringrazio anche se mi considerete una pazza o semplicemente vi ringrazio per avermi solo ascoltata.Un bacio ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    la bella vita può anche cominciare a 18 anni, non ti preoccupare, non pensare al passato e pensa che la tua vita la vuoi cambiare a partire da oggi....divertiti divertiti e divertii ancora la vita è una sola....non è troppo tardi nn t preoccupare...anke io sn come te...escludendo il 2002, nella mia vita nn m sn divertito un gran ke, anzi ho sempre sofferto...solo ora, ke sto x compiere 18 anni, sto cominciando a divertirmi e stare magnificamente...e x kuesto devo ringrazie un'unica persona.....

    non è mai troppo tardi, xo un giorno di kuesti devi dirti: okay, da oggi mi diverto e la vita t cambierà ...poi se compi 18 anni, potrai fare anche cose ke prima nn potevi fare

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Crisi adolescenziale o solo mia?

    Quote Originariamente inviata da Francy87
    Visto che non sono tanto pratica spero di aver mandato questo messaggio al posto giusto...!Comunque il punto è un altro, vorrei sapere se ci sono altre persone come me o sono io proprio particolare. Mi spiego meglio, fra tre mesi faccio 18 anni e mi sono resa conto che fin'ora non mi sono poi così tanto divertita,non ho fatto tante esperienze,cioè ho perso quelli che tutti dicono come gli anni più belli della vita anche se per me non lo sono stati.Ora però è possibile che io riesca non dico a recuperarli tutti ma almeno in parte tanto da riuscire a non sentirmi una fallita il giorno del mio 18° compleanno? E se si, come?
    Vi ringrazio se mi darete qualche risposta,vi ringrazio anche se mi considerete una pazza o semplicemente vi ringrazio per avermi solo ascoltata.Un bacio ciao
    io sono nella tua identica posizione, a volte mi fermo a pensare e mi rendo conto che mi sembra di non aver mai vissuto come volevo...... io i 18 li ho fatti e devoo dire che ci si sente un po + soddisfatti, sai hai la macchina, 6 "libero"........
    non so, vorrei dirti di + ma sono esattamente come te!!!!

  5. #4
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    A diciotto anni mi capitava spesso di guardarmi indietro e scoprire che le cose non andavano come volevo, era come la sensazione che qualcosa mi fosse sfuggito fra le mani e che non avrei più potuto recuperarlo, l'idea di avere sbagliato tutto..
    Adesso ne ho 24 e penso che ciò che sono diventata è anche grazie a ciò che ho vissuto allora e che mi sembrava a suo tempo così "poco", così "sbagliato"..
    Certe consapevolezze si prendono col tempo, anche se certe domande me le faccio ancora adesso..

  6. #5
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    A diciotto anni mi capitava spesso di guardarmi indietro e scoprire che le cose non andavano come volevo, era come la sensazione che qualcosa mi fosse sfuggito fra le mani e che non avrei più potuto recuperarlo, l'idea di avere sbagliato tutto..
    Adesso ne ho 24 e penso che ciò che sono diventata è anche grazie a ciò che ho vissuto allora e che mi sembrava a suo tempo così "poco", così "sbagliato"..
    Certe consapevolezze si prendono col tempo, anche se certe domande me le faccio ancora adesso..
    Quoto alla grande...del resto come si fa a non essere d'accordo con Andras

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    A diciotto anni mi capitava spesso di guardarmi indietro e scoprire che le cose non andavano come volevo, era come la sensazione che qualcosa mi fosse sfuggito fra le mani e che non avrei più potuto recuperarlo, l'idea di avere sbagliato tutto..
    Adesso ne ho 24 e penso che ciò che sono diventata è anche grazie a ciò che ho vissuto allora e che mi sembrava a suo tempo così "poco", così "sbagliato"..
    Certe consapevolezze si prendono col tempo, anche se certe domande me le faccio ancora adesso..
    già, idem anche se ne ho 21

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io me li sono goduta tutti e me li godo ancora ora che ho 18 anni..non devi averne per forza 16 per fare certe esperienze...

  9. #8
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Ah, nn ti preoccupare recupererai e poi nn è detto ke siano anni perduti, affatto. Io ho qualke anno di te e cm mi sto divertendo ora....
    Dai invitaci tutti per il tuo 18esimo :smt113 ke si viene.
    E okkio alla Verdy ke ti mangia tt la torta

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Ah, nn ti preoccupare recupererai e poi nn è detto ke siano anni perduti, affatto. Io ho qualke anno di te e cm mi sto divertendo ora....
    Dai invitaci tutti per il tuo 18esimo :smt113 ke si viene.
    E okkio alla Verdy ke ti mangia tt la torta
    +

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    la bella vita può anche cominciare a 18 anni, non ti preoccupare, non pensare al passato e pensa che la tua vita la vuoi cambiare a partire da oggi....divertiti divertiti e divertii ancora la vita è una sola....non è troppo tardi nn t preoccupare...anke io sn come te...escludendo il 2002, nella mia vita nn m sn divertito un gran ke, anzi ho sempre sofferto...solo ora, ke sto x compiere 18 anni, sto cominciando a divertirmi e stare magnificamente...e x kuesto devo ringrazie un'unica persona.....

    non è mai troppo tardi, xo un giorno di kuesti devi dirti: okay, da oggi mi diverto e la vita t cambierà ...poi se compi 18 anni, potrai fare anche cose ke prima nn potevi fare
    la penso ank'io kome schrek

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso adolescenziale
    Da vale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 15:33
  2. solitudine adolescenziale
    Da belliximstellina! nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 19:54
  3. crisi....
    Da mto89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 21:03
  4. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36
  5. Crisi
    Da TheDarkDarkDark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 15:52