quotissimo!!!!!!
quotissimo!!!!!!
Originariamente inviata da Ser Nwanko
vedrai quanto piu passa il tempo e piu le esperienze sopraggiungono e piu che la tua visione cambiera ancora...e il bello di andare avanti con gli anni
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie e ancora mille grazie ! Perchè mi avete riacceso la speranza e leggendo le vostre esperienze ho capito che non sono proprio così particolare e che con un po' di volontà potrei riuscire a mettere un po' da parte i problemi e iniziare a godermi la vita! Certo c'è parecchio da fare ma spero di riuscirci, certo il sostegno non mi manca....
Caro Morotuscany io ti inviterei volentieri insieme agl'altri al mio compleanno, ma l'argomento festa è un tasto dolente e ancora da superare, nel senso che dopo una collezione di giornate di compleanno disastrose e degenerate negli anni non ho proprio voglia di farla!Comunque se farò almeno la torta ve ne spedirò un pezzettino ciascuno via e-mail
Un bacione ciao
Grazie per il pensiero...
FRANCY ci sono passato anche io! e sai come è finita?da quando ho 18 anni vivo i momenti + belli della mia vita!non è detto ke x forza l'adolscenza sia la cosa + bella...
Grazie dario8866 e mi auguro che finisca anche x me così!!!
buon divertimento ciao
le mie crisi adolescenziali erano molto diverse.
Per curiosità anche se non vorrei essere invadente quali erano?
Comunque preciso che ne ho anche altre........eh che ci posso fà?
Io ho 23 anni e mezzo e fino alla tua età nn me la spassavo per nulla, ora qualcosina sì