ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Le confraternite

  1. #1
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Le confraternite

    Questo argomento non so dove metterlo perché c'entra con le universitá, col mistero e altre cose....io lo metto qui sperando che vada bene!



    Avete mai sentito parlare delle confraternite segrete? Ci sono anche in Italia o é un fenomeno americano?
    Parlando con mio cugino, che é statunitense ed é venuto a trovarmi in a Modena, ho saputo che lui fa parte di una di queste confraternite e mi ha detto che alcune nascono, almeno dalle sue parti, da movimenti massonici e cose simili.
    Poi si é stupito perché non ci crede che in Italia ce ne sono quindi chiedo a voi se siete a conoscienza di confraternite tipo Skull & Bones e Scroll & Key molto famose negli U.S.A.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    bella storia a me sarebbe piaciuto farne parte, ma in italia credo non ci siano..

  4. #3
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Le confraternite

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Questo argomento non so dove metterlo perché c'entra con le universitá, col mistero e altre cose....io lo metto qui sperando che vada bene!

    Avete mai sentito parlare delle confraternite segrete? Ci sono anche in Italia o é un fenomeno americano?
    Parlando con mio cugino, che é statunitense ed é venuto a trovarmi in a Modena, ho saputo che lui fa parte di una di queste confraternite e mi ha detto che alcune nascono, almeno dalle sue parti, da movimenti massonici e cose simili.
    Poi si é stupito perché non ci crede che in Italia ce ne sono quindi chiedo a voi se siete a conoscienza di confraternite tipo Skull & Bones e Scroll & Key molto famose negli U.S.A.










    Sono da tutte le parti....

    Alcuni esempi possono essere la Massoneria, il P. di Sion, gli Illuminati, i Merovingi, quelli sotto terra(non penso abbiano nome...),etc


    Nella Skull and Bones si dice che tra loro reside gente come Bush e Kerry.............

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Le confraternite

    Quote Originariamente inviata da Casaubon
    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Questo argomento non so dove metterlo perché c'entra con le universitá, col mistero e altre cose....io lo metto qui sperando che vada bene!

    Avete mai sentito parlare delle confraternite segrete? Ci sono anche in Italia o é un fenomeno americano?
    Parlando con mio cugino, che é statunitense ed é venuto a trovarmi in a Modena, ho saputo che lui fa parte di una di queste confraternite e mi ha detto che alcune nascono, almeno dalle sue parti, da movimenti massonici e cose simili.
    Poi si é stupito perché non ci crede che in Italia ce ne sono quindi chiedo a voi se siete a conoscienza di confraternite tipo Skull & Bones e Scroll & Key molto famose negli U.S.A.
    Su Newsweek tempo fa si parló degli Skull & Bones e si diceva che ne facessero parte oltre che Bush e Kerry anche Rice e molti altri politici statunitensi ora al potere.

    Ho saputo che questi gruppi hanno reogle ben precise da seguire e si dice che controllino "punti strategici mondiali" come l'economia statunitense, i servizi segreti.....
    Queste cose mi fanno restare senza parole










    Sono da tutte le parti....

    Alcuni esempi possono essere la Massoneria, il P. di Sion, gli Illuminati, i Merovingi, quelli sotto terra(non penso abbiano nome...),etc


    Nella Skull and Bones si dice che tra loro reside gente come Bush e Kerry.............

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Le confraternite

    Quote Originariamente inviata da Casaubon
    Alcuni esempi possono essere la Massoneria, il P. di Sion, gli Illuminati, i Merovingi, quelli sotto terra(non penso abbiano nome...),etc
    i Merovingi non erano una Confraternita o Società Segreta, bensi un popolo, precedente ai Carolingi. (Carlo Magno)

    Ho conosciuto un'Americana all'Ostello della Gioventu', e mi ha spiegato che molte confraternite son piu che altro per le Matricole.Pochi veterani entrano,a meno che appunto non abbiano partecipato attivamente da sempre.Tutte quelle confraternite coi nomi greci che leggiamo nei film

    sigm beta ka
    alfaomega
    epsilonphi

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: Le confraternite

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    i Merovingi non erano una Confraternita o Società Segreta, bensi un popolo, precedente ai Carolingi. (Carlo Magno)

    Ho conosciuto un'Americana all'Ostello della Gioventu', e mi ha spiegato che molte confraternite son piu che altro per le Matricole.Pochi veterani entrano,a meno che appunto non abbiano partecipato attivamente da sempre.Tutte quelle confraternite coi nomi greci che leggiamo nei film

    sigm beta ka
    alfaomega
    epsilonphi
    Probabilmente la parola confraternite non é la piu' esatta: infatti le confraternite, ora che ci penso, sono per tutti gli studenti dei college e le societá segrete probabilmente sono un altra cosa e solo a volte, vedi Skull & Bones, confluiscono nella stessa cosa.

    I merovingi sono anche una societá segreta, nata da discendenti di Carlo Magno appunto

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Le confraternite

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    I merovingi sono anche una societá segreta, nata da discendenti di Carlo Magno appunto
    ah boh..io sapevo che erano un popolo...ANTENATO a Carlo Magno

  9. #8
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Le confraternite

    Si, si dicono tutte queste cose.
    cmq tranquillo...tanto quando una forte societa segreta prende potere glielo toglie nuovamente un'altra...

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    qlcno di voi vede una mamma per amica? avete visto la confraternita della vita e della morte? ecco, qla mi piace... in omnia paratus..

  11. #10
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    qlcno di voi vede una mamma per amica? avete visto la confraternita della vita e della morte? ecco, qla mi piace... in omnia paratus..
    ... bello il tipo ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima