Sono giunta proprio al culmine della mia esistenza!!
Sto crollando...non mi reggo più!!!
Quello ke mi fa star male non so cosa sia esattamente...
sarà un mix di tante cose ke messe insieme m stanno facendo diventare pazza!!! Lui ke è fidanzato, mio padre ke invece di risollevarmi mi butta giù, il brutto tempo, la scuola ke nn vuole finire, la mia migliore amica mi ha abbandonata!!!
mi ha abbandonata capite??
litighiamo ogni giorno...ma ke amica è una ke è fidanzata e nn trova il tempo x uscire cn me ke sn uno zombie???
mi inventa sempre scuse, SEMPRE!!! come faccio?? come faccio???
le dovrei dire d nn cercarmi più e d lasciarmi stare visto ke ALMENO mi telefona x sapere se sn ancora viva??
Io la capisco xkè oltre ad avere il ragazzo deve recuperare delle materie a scuola... ma io faccio il paragone cn mia cugina...lei nella settimana riesce ad uscire cn le sue amike, studiare, andare in palestra, uscire col ragazzo e sopportare i lamenti e pianti di una cugina ke sta cadendo a pezzi....xkè la mia m.amica nn riesce a farlo??
io nn le kiedo tanto... uscire magari un oretta x svagarmi un po....
la risposta è sempre no cosadovrei fare?? sn disperata nn m è rimasto più nessuno giuro!! e l'unica cosa e cui penso è: MANGIARE MANGIARE MANGIARE......
un anno fa ero 60 kili e ora sn 75...a quanto dovrò arrivare??
mi sento sola come un cane e nn so cm uscirne...io vi GIURO ke la buona volontà ce l'ho messa!!! ma niente da fare....ora nn mi aspetto ke voi mi diate la risposta ai miei problemi....ma quanto meno un parere!! ho aperto qst theard x puro sfogo personale, mia cugina è andata via e qnd nn sn con lei nn so con ki parlare!!