Infatti, non si tratta di scherzare, anche ireth ha detto di aver trovato giovamento dall'aiuto di un professionista..Originariamente inviata da Eurasia86
Infatti, non si tratta di scherzare, anche ireth ha detto di aver trovato giovamento dall'aiuto di un professionista..Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Eurasia86
si ceryo ci penso sempre!! ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai io nn sn pazza!!! e poi se lo kiedo a mia mama quella m prende x pazza e m rinkiude in casa!!!
Originariamente inviata da Markina
Markina dallo psicologo non ci vanno i pazzi!Ma coloro che ammettono di non stare bene e si vogliono fare curare seriamente mettendosi in relazione con una figura esterna a tutta la nostra situazione e ti indichi delle tecniche.,evidentemente tu non hai voglia di guarire perchè ti sta bene così,però non lamentarti di avere crisi depressive perchè non possiamo essere noi a fartele passare.
Originariamente inviata da Markina
Ma infatti io ti ho dato il mio parere e consiglio,di andare da uno psicologo,perchè èevidentemente il tuo problema va ben oltre il semplice parlarne.Mi hai scritto che dallo psicologo ci vanno i pazzi e io ti ho risposto che non è così.Prendilo anche come qualcosa di costruttivo questo thread non pensare solo a piangerti addosso..
Markina il consiglio di uno Psicologo,ripeto psicologo non psikiatra(lo psikiatra cura casi diversi + avanzati) può esserti di molto aiuto..le crisi depressive kiamiamole csì anke se nn sn il tuo caso vengono da tanti fattori messi insieme accumulati negli anni.
il consiglio ke ti do,oltre lo psicologo è di uscire di casa quando puoi, anke andando in centro per esempio perkè è il tuo fisico ke si sente kiuso e ha bisogno di svaghi.bene innizia csì, poi ti consiglio sport tipo corsa e non pesi.anke all'aperto fai camminate e corse.
concordo con eury!!!Originariamente inviata da Eurasia86
anche mia cugina ha trovato molto giovamento, ma mica perchè era pazza! Solo ha conosciuto meglio se stessa...!
Originariamente inviata da Eurasia86
forse loro ti aiuteranno a cercare l'autostiima che tu nn hai mai avuto per te stessa!!!! fatti aiutare...sola nn ce la potrai mai fare.........!!!
In quanto futuro psicologo non posso far altro ke quotare ciò ke hanno detto gli altri.Markina dagli psicologi non ci vanno i pazzi come li chiami tu,ma persone ke sentono di aver bisogno dell'aiuto di un professionista x cercare di superare momenti particolarmente critici della propria esistenza.
Cerca di prendere in considerazione anke questa ipotesi,non è mica una vergogna ammettere di aver bisogno di aiuto.
+ ke altro riescono a capire dove la tua mente si stressa e a fartela rilassare,in generale è csì.Markina dagli psicologi non ci vanno i pazzi come li chiami tu,ma persone ke sentono di aver bisogno dell'aiuto di un professionista x cercare di superare momenti particolarmente critici della propria esistenza