Originariamente inviata da
Markina
oggi dovevo piangere x forza...ma c'erano tutte le stanze occupate!!!! nn sapevo trattenermi le lacrime....ma nn voglio farmi vedere da nessuno xkè i miei sn appiccicosi, mi ossessionerebbero di domande stupide tipo: hai litigato cn lo zito? avanti dai poi fate pace!!
mi fanno venire la rabbia
cmq ho pianto xkè ho avuto un discussione cn quella ke una volta era la mia m.amica
io:sabato usciamo?!?(è l'ennesima volta ke glielo kiedo)
lei:ma ti sembra facile dirlo al mio raga? cosa dovrei dirgli?
io: scusa se te lo dico, ma fino ad ora sei uscita SEMPRE cn lui, se esci una volta cn me cade il mondo?
lei: tu nn lo capisci, quando t fidanzerai tu lo capirai.
io:cosa c'è da capire? sei tu ke nn capisci!!
lei: no tu non capisci, io esco con lui xkè oramai è la persona ke conta di più...occupa il 95% della mia vita!!!
io:ah va bene....E x un co****ne ke è da 3 mesi ke c stai e 6 ke lo conosci hai buttato 12 anni(una vita) di amicizia nella me**a??? Te lo dico io quello ke sei:una falsa...xkè è tre mesi ke t kiedo d uscire e tre mesi ke mi rispondi:"oggi non posso,quando sn libera kiamo io" e se ci tenevi davvero a me mi avresti detto la verità, se mi conosci davvero bene, avresti saputo ke nn m sarei offesa e ke avrei preferito
la verità ke uccide invece ke
la bugia ke illude....
lo so sn pietosa, ma quando fa così la odio!!!
io spero ke si lasceranno, ma nn lo dico x cattiveria, lo dico xkè almeno quando sarà sola e tornerà da me....allora capirà ke vuol dire essere trattate da cani!!