ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Crisi depressive

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    io non ti consiglierei di andare da uno psicologo perchè io non ci credo molto.........e concordo con JHon Galliano sul fatto che è una questione di auto-convincimento!ma cmk i brutti periodi ci sono sempre!anche perchè se noi non conoscessimo la tristezza(si dice così) non conosceremmo nemmeno la felicità!!!!!!!![...]
    è ovviamente una questione di auto-convincimento... il problema però è che una persona in depressione non ha voglia di guarire. è una malattia, non è una tristezza da metereopatici o da "sveglia con le palle girate". come tutte le malattie va curata... se per il mal di testa si va in farmacia, la cosa + ovvia per una DEPRESSIONE vera è andare da uno psicologo, che tira fuori la TUA forza per usare le tue gambe la prossima volta che capiterà un periodo brutto, sperando ovviamente che non ricapiti... non ti da la sua di forza!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth

    è ovviamente una questione di auto-convincimento... il problema però è che una persona in depressione non ha voglia di guarire. è una malattia, non è una tristezza da metereopatici o da "sveglia con le palle girate". come tutte le malattie va curata... se per il mal di testa si va in farmacia, la cosa + ovvia per una DEPRESSIONE vera è andare da uno psicologo, che tira fuori la TUA forza per usare le tue gambe la prossima volta che capiterà un periodo brutto, sperando ovviamente che non ricapiti... non ti da la sua di forza!
    la forza te la tiri fuori da solo, lo psicologo è solo una persona che si prende i soldi delle visite.

  4. #43
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    la forza te la tiri fuori da solo, lo psicologo è solo una persona che si prende i soldi delle visite.
    è vero, io non ci sono mai andata, mi sono "curata" da sola, ma certe volte se la gente non è capace di "curarsi" per proprio conto una scappatina la consiglierei dallo psicologo!

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi dovevo piangere x forza...ma c'erano tutte le stanze occupate!!!! nn sapevo trattenermi le lacrime....ma nn voglio farmi vedere da nessuno xkè i miei sn appiccicosi, mi ossessionerebbero di domande stupide tipo: hai litigato cn lo zito? avanti dai poi fate pace!!

    mi fanno venire la rabbia

    cmq ho pianto xkè ho avuto un discussione cn quella ke una volta era la mia m.amica

    io:sabato usciamo?!?(è l'ennesima volta ke glielo kiedo)
    lei:ma ti sembra facile dirlo al mio raga? cosa dovrei dirgli?
    io: scusa se te lo dico, ma fino ad ora sei uscita SEMPRE cn lui, se esci una volta cn me cade il mondo?
    lei: tu nn lo capisci, quando t fidanzerai tu lo capirai.
    io:cosa c'è da capire? sei tu ke nn capisci!!
    lei: no tu non capisci, io esco con lui xkè oramai è la persona ke conta di più...occupa il 95% della mia vita!!!
    io:ah va bene....E x un coglione ke è da 3 mesi ke c stai e 6 ke lo conosci hai buttato 12 anni(una vita) di amicizia nella merda??? Te lo dico io quello ke sei:una falsa...xkè è tre mesi ke t kiedo d uscire e tre mesi ke mi rispondi:"oggi non posso,quando sn libera kiamo io" e se ci tenevi davvero a me mi avresti detto la verità, se mi conosci davvero bene, avresti saputo ke nn m sarei offesa e ke avrei preferito la verità ke uccide invece ke la bugia ke illude....


    lo so sn pietosa, ma quando fa così la odio!!!


    io spero ke si lasceranno, ma nn lo dico x cattiveria, lo dico xkè almeno quando sarà sola e tornerà da me....allora capirà ke vuol dire essere trattate da cani!!

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina
    oggi dovevo piangere x forza...ma c'erano tutte le stanze occupate!!!! nn sapevo trattenermi le lacrime....ma nn voglio farmi vedere da nessuno xkè i miei sn appiccicosi, mi ossessionerebbero di domande stupide tipo: hai litigato cn lo zito? avanti dai poi fate pace!!

    mi fanno venire la rabbia

    cmq ho pianto xkè ho avuto un discussione cn quella ke una volta era la mia m.amica

    io:sabato usciamo?!?(è l'ennesima volta ke glielo kiedo)
    lei:ma ti sembra facile dirlo al mio raga? cosa dovrei dirgli?
    io: scusa se te lo dico, ma fino ad ora sei uscita SEMPRE cn lui, se esci una volta cn me cade il mondo?
    lei: tu nn lo capisci, quando t fidanzerai tu lo capirai.
    io:cosa c'è da capire? sei tu ke nn capisci!!
    lei: no tu non capisci, io esco con lui xkè oramai è la persona ke conta di più...occupa il 95% della mia vita!!!
    io:ah va bene....E x un co****ne ke è da 3 mesi ke c stai e 6 ke lo conosci hai buttato 12 anni(una vita) di amicizia nella me**a??? Te lo dico io quello ke sei:una falsa...xkè è tre mesi ke t kiedo d uscire e tre mesi ke mi rispondi:"oggi non posso,quando sn libera kiamo io" e se ci tenevi davvero a me mi avresti detto la verità, se mi conosci davvero bene, avresti saputo ke nn m sarei offesa e ke avrei preferito la verità ke uccide invece ke la bugia ke illude....


    lo so sn pietosa, ma quando fa così la odio!!!


    io spero ke si lasceranno, ma nn lo dico x cattiveria, lo dico xkè almeno quando sarà sola e tornerà da me....allora capirà ke vuol dire essere trattate da cani!!
    credo ke accusare il suo ragazzo nn sia il rimedio migliore, anzi. E' vero ke lei deve capire tante cose, ma nn le capirà così. Ed è anke vero ke pure tu devi capire ke qndo ti innamori perdi di vista tutto il resto.. cn qsto nn giustifico il suo comportamento, ma nn giustifico nemmeno il tuo.. xè se davvero fosse tua amica, nn spereresti ke si lasciassero... anzi.. la lasciaresti andare x la sua strada senza accusarla di niente. INIZIA A PENSARE A DARE, INVECE DI INTRISTIRTI Xè NN RICEVI.

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    credo ke accusare il suo ragazzo nn sia il rimedio migliore, anzi. E' vero ke lei deve capire tante cose, ma nn le capirà così. Ed è anke vero ke pure tu devi capire ke qndo ti innamori perdi di vista tutto il resto.. cn qsto nn giustifico il suo comportamento, ma nn giustifico nemmeno il tuo.. xè se davvero fosse tua amica, nn spereresti ke si lasciassero... anzi.. la lasciaresti andare x la sua strada senza accusarla di niente. INIZIA A PENSARE A DARE, INVECE DI INTRISTIRTI Xè NN RICEVI.


    ahhh....sapessi quanto le ho dato......

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markina



    ahhh....sapessi quanto le ho dato......
    è proprio qsto ke dico! vedi ke pensi solo a qlo ke tu hai fatto? e vuoi qlcs in cambio? e credo ke così nn lo otterrai...

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    è proprio qsto ke dico! vedi ke pensi solo a qlo ke tu hai fatto? e vuoi qlcs in cambio? e credo ke così nn lo otterrai...

    sai una cosa???
    qualcosa l'ho ottenuta.....non la kiamo più io!!!
    prima nn m kiamava mai xkè si cullava sul fatto ke la kiamavo sempre io....ora nonostante ho le kiamate gratis da casa, e gli sms gratis dal cellulare, nn m faccio sentire maiiiiiii.......ora faccio io la cattiva.....xkè quando lei ha sbagliato cn una ragazzo e l'ha pagata cara KI C'ERA A CONSOLARLA?!?

    sempre IO cavolo!!! e ora è questo il ringraziamento??? ora ke sn io ad avere bisogno di lei mi volta le spalle?!? allora è proprio ST****A
    non le kiedo di uscire tutti i sabati, mi accontento di uscire una volta al mese......tanto x ricordarmi cm è fatta in faccia!!

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    markina ci esco io cn te domani sera che nn ho niente da fare... avanti.

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    markina ci esco io cn te domani sera che nn ho niente da fare... avanti.

    mmmhhh.....

    poi mi spieghi.......

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E si che c'è crisi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:33
  2. C'è crisi....
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 19:15
  3. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  4. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19