ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 102 su 102

Crisi depressive

  1. #101
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 17/7/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tutte *******te...

    mi kiamo Cosimo ed ho 25 all'età di 14 anni mio padre mi abbandonò con mia sorella, mia madre soffriva da anni di crisi depressive, piangeva ogni 15 giorni, poi col passare degli anni si riducevano anche i periodi di lucidità, piangere ogni settimana, ogni 2-3 giorni tutte le sere. Mio padre lo aveva capito e ha fatto in tempo a scappare, io continuando la scuola trovavo pace solo raramente, pace dalle botte, dalla violenza...un giorno mi ha cercato di stritolare le palle....

    A 17 anni trovai lavoro come barelliere in un associazione di volontariato, prendevo 35 € a settimana chiesi di fare anche le notti per prenderne 75€ nonostante lavorassi tutto il giorno. Ero praticamente murato in un associazione 36 ore, li conobbi i primi amici che erano molto più grandi di me, le mie canne, le prime storie d'amore. Per i successivi 5 anni sempre cosi, con una regressione inversamente proporzionale alla felicità....

    Le canne aumentavano gli amici diminuivano, lo stipendio aumentava di tanto in tanto ma le torture psicologiche dei padroni aumentavano di giorno in giorno, finche non arrivai a essere perennemente fuori di testa ero sempre tutti i giorni fumato...per non parlare del resto...dopo che hai fatto 4 capriole con un'auto a 140km/h schiantandoti a testa in giù ancora non ti rendi conto di avere qualche santo in paradiso?



    l'ultimo periodo è stato lo schifo più totale...era il 31/12/2007. Per mesi senza lavorare, con nessuno che mi dava soldi non avevo neanche da mangiare...oltretutto appena mollato da l'ennesimo amore che non c'era.

  2. # ADS
     

  3. #102
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ragazzi... se avete problemi psicologici, meglio se vi fate veramente aiutare da uno psicologo, meglio ancora entrate in analisi!
    Purtroppo so che costa, e non poco, ma ne và della vostra salute!!!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. E si che c'è crisi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:33
  2. C'è crisi....
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 19:15
  3. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  4. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19