salve. oggi ho fatto la pasta con le melanzane, ma ne ho comperate troppo e.... me ne sono avanzate due.
come posso smaltirle?
salve. oggi ho fatto la pasta con le melanzane, ma ne ho comperate troppo e.... me ne sono avanzate due.
come posso smaltirle?
Hai provato a farle alla piastra condite con olio, aglio e origano?
Vengono deliziose XD
Se ti piace cucinare, io ti consiglierei di tagliarle a fette abbastanza grosse, passarle o sulla piastra o friggerle. Non troppo cotte, comunque.
Mettile su una teglia con dell'olio sotto, del pomodoro, del formaggio e di nuovo pomodoro.
Ovviamente il sale
E' una specie di parmigiana, solo che ha solo uno strato, per intenderci.
Vengono buonissime.
Il sugo non dev'essere condito..basta normalissima salsa.
Ultima modifica di The Dark Side; 17/6/2011 alle 14:18
?Puoi fare un sugo alle melanzane, leggermente piccantello =P
ahuahauhau sono una deficiente, non avevo letto la parte in cui dici di aver mangiato la pasta con le melanzane ahauhauahuah scusaaaa :°D
Comunque puoi fare uno sformatino =)
Fai le melanzane in padella, in verde... le schiacci e le fai freddare. Lessa una patata e schiacciala. Poi fai rosolare un po' di pancetta... Dopo di che puoi fare uno sformato o una quiche.. se hai la possibilità di comprare la pasta brisee ci metti le melanzane schiacciate,mischiate alla patata con un po' di sale, la pancetta, pangrattato, sottilette e 1 uovo sbattuto... Se no lo fai senza brisee e esce uno sformatino
friggile
alla piastra e con del formaggio ci fai degli involtini.