si qualche volta si ho trovato delle farine dove c'è già tutto dentro e bisogna solo aggiugere dell'acqua.
si qualche volta si ho trovato delle farine dove c'è già tutto dentro e bisogna solo aggiugere dell'acqua.
No, mai fatto onestamente...
Mia madre lo fa ogni tanto, perché abbiamo la macchina del pane che in pratica fa tutto da sola però non mi piace molto. Preferisco quello che facciamo d'estate nel forno a legna!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ho Sbranato del pane alle noci qualche giorno va gentilmente donato a me dalla signora Aldina che mi vizia come fossi un figlio
Bonissimo il pane fatto in casa!!!!!!!!!!!!
Buonissimo se fatto bene.
Una volta mia mamma lo ha fatto, ha sbagliato la quantità di lievito e ha partorito un sasso. Probabilmente se glielo avessi lanciato avrebbe aperto un buco nel muro.
Una mia amica invece non solo lo fa in casa, ma ha anche un forno a legna: D I V I N O !
Mia mamma non lo fa perchè ci vuole troppo a cuocerci,
mentre le mie amate nonnine {che vivono lontano} lo fanno e lo trovo delizioso.
Comunque devo dire una cosa, perchè ne sento la necessità: il pane che trovo qui in Liguria non mi piace molto, mentre il pane casereccio pugliese {o cmq di altre zone} lo trovo delizioso. Credo siano proprio modi diversi di fare il pane!
Si, fatto qualche volta! Lo adoro! E' buonissimo, 100 vole meglio quello comprato!
Sto mangiando giusto ora (sbriciolando sulla tastiera) del pane che mia madre ha comprato all'expo.. fatto a legna.. si vede che non è sfornato da ua panetteria.. che orgasmo!
Quando possiamo accendere il forno a legna sì, e ne facciamo in quantità industriali (una piccola parte la consumiamo in pochi giorni, tutto il resto lo si congela in pezzi, è comodissimo così ).
Sennò lo si compra e via.