Dove posso trovare delle pentole adatte al micronde per cuocere dolci?
Soprattutto crostate e pastiere!
Dove posso trovare delle pentole adatte al micronde per cuocere dolci?
Soprattutto crostate e pastiere!
cuocere dolci? ma il microonde io l'ho sempre usato solo per riscaldare cibi è sconsigliato usarlo per cuocere dolci,vengono male.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Nel microonde non credo si possa cucinare..
Nei fornetti o grill si può cucinare, ma è sconsigliabile perchè ci mettono molto di più rispetto a un forno normale e consumano.
Comunque nel microonde si può mettere tutto tranne alluminio.
@Artemysia si è rotto il forno tradizonale e mia madre ha provare a fare la pastiera li dentro!inpasto duro, ma il ripieno è buono!
Per cucinare nel microonde puoi usare le normali stoviglie da cucina (basta che non contengano parti metallice), poi ceramiche, porcellane, vetro pirex, contenitori in plastica rigida e piatti.
In un negozio avevo trovato uno stampo per torte apposta per il microonde (mi sembra fosse in silicone!). Penso che comunque si possano trovare in qualsiasi supermercato ben fornito...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
nel micronde si può cucinare ma è sconsigliato perchè fa male e non vengono bene, quindi usa il forno che è meglio, comunque gli utensili li trovi in tutti i supermercati attrezzati, tipo panorama o anche ad ikea dovresti trovare qualcosa
per cucinare ci sono dei microndi apposta. con quello normale è impensabile.
Io le ho trovate da Mediaword, vendono persino i contenitori in plastica per congelare-scongelare il cibo. Ma secondo me puoi trovarli in un qualsiasi negozio di cucina.
Prova nei centri commerciali, o da MediaWorld, Trony o cose simili
Nel forno a microonde si possono cucinare dolci. E non fa male, solo nel caso in cui tu abbia un fornetto apposito anche per cucinare, ergo con la modalità forno.
Grazie a tutte