c'è qualcuno che il rap oltre ad ascoltarlo pure lo fa?cè....battaglie di freestyle,canzoni,video,break per le strade ecc ecc?
c'è qualcuno che il rap oltre ad ascoltarlo pure lo fa?cè....battaglie di freestyle,canzoni,video,break per le strade ecc ecc?
io scrivo ogni tanto, ho registrato 2 volte soltanto...ho solo una canzone finita, ma nn l'ho mai fatta sentire a nessuno, la tengo per me...di freestyle ne ho fatti parecchi, in classe soprattutto ci ammazzavamo di rimi per 3 ore di seguito! una vera figata...la cosa più figa è stata quando un giorno a scuola c'era manifestazione e ci simao messi a fare freestyle, c'era tutta la scuola attorno a noi imbarazzante
una volta facevo break dance io, xo della vekkia scuola inizio anni '90 XD
wow....cosa sapevi fare?buffalo?thomas?flairwindflair?headspin?babyfr eeze,airfreeze? RACCONTA!!Originariamente inviata da vedalken
Ho eliminato gli o.t.
C'è una questione che vi deve essere chiara.
Siamo in un forum libero.
Ognuno parla dell'argomento che vuole,
se non si è interessati non si risponde all'argomento.
4 o 5 anni fa mi ricordo ke c'erano le sfide....tutti facevano un cerchio e uno si metteva a ballare al centro poi qndo finiva di ballare ne sfidava un'altro e ancora un'altro.....dio eravamo patetici
avevo un gruppo poi ho smesso e mi sono messo a scrivere per altri ora scrivo solo per me e raramente.
no,patetici no.......!anzi....!solo di break sfide?o anche altro?Originariamente inviata da GiulioHouse
Originariamente inviata da P!SO
beh,per quanto riguarda me,ho un quaderno pieno di freestyle...di solito li butto giù quando sono arrabbiata nera....e a voi?quando vengono le rime migliori?
a me di solito quando sono stanco...oppure quando cammino...cerco di nn pensare a niente...le rime mi vengono in automatico...se me licordo poi me le scrivo e ci faccio un testo...la maggior parte dei testi che scrivo nn sono allegri però, cioè si basano tutti sui ricordi, su di me o su altri...direi che la cosa mi piace