no solo break sfide sapevo fare alcune coseOriginariamente inviata da _Dark Angel_
no solo break sfide sapevo fare alcune coseOriginariamente inviata da _Dark Angel_
anke se può sembrare strano....xchè sono una ragazza....io ho registrato un botto di pezzi scritti da me....e nn per vantarmi ma anke nella break nn è che faccia proprio skifo.....
la cosa bella quando fai break è che ti sciogli e nn pensi a niente!!!!
ma....guarda,ci sono mc donne molto brave nella scena rap-hip hop quindi non direi strano che hai registrato.più strano la break per una ragazza,ma proprio è una cosa fisica,tipo una ragazza un thomas è difficile che riesca a farlo bene ed "elegantemente" come invece può riuscirci un ragazzo.noi ragazze siamo più per onde,slide e footwork in generale che per moove come può essere un headspin...poi ovvio ci sono le bravissime che ce la fanno!Originariamente inviata da ettina199
ah,un'altra cosa:concordo alla grandissima quando dici che quando fai break ti sciogli e non pensi a niente....è una sensazione stupenda!
io lo faccio.. quando sn inca con qualcuno e dv sfogarmi...
posi argento credo sia la più famosa nella scena urderground, purtroppo le ragazze faticano ad emergere come mc, sinceramente non ne capisco il motivoOriginariamente inviata da _Dark Angel_
ah dimenticavo, scrivo parecchi testi, purtroppo non sono ne in grado di cantare ne ne ho le possibilità pratiche.
ankio lo faccio qualke volta....e un anno fa io facevo freestyle cn i miei amici...sia in inglese ke in italiano.... ..... ...
Originariamente inviata da _Dark Angel_
ma ke kazzo di lingua è?
scusa,la maggior parte son termini tecnici....Originariamente inviata da Collace