Buono il pane fatto in casa! Si mi capita di farlo quando preparo le pizze.. ha sicuramente un sapore diverso rispetto a quello acquistato.
Buono il pane fatto in casa! Si mi capita di farlo quando preparo le pizze.. ha sicuramente un sapore diverso rispetto a quello acquistato.
Mio zio lo fa sempre perchè lui ha il forno a legna in campagna...ottimo.
Si è vbero! Ma quello che fa mia mamma è tipo umido dentro (la mollicca).. è normale?
Lo chiedo a te, @SaraNana che sei una cuoca!
No, non è tanto normale! Però dipende anche dal pane e da quando lo mangi...
Ti spiego meglio:
qualsiasi pasta appena sfornata, essendo calda, tende ancora a doversi gonfiare di aria rilasciando tutto il vapore acqueo... Quindi forse voi, mangiandolo caldo, lo sentite umido per quello... ^^ magari se lo lasciate freddare bene, noterete che invece dentro non è umido...
Oppure la causa potrebbe essere che non è ben cotto o, ancora, che magari è il tipo di impasto che rimane umido...
Io no, ma mia nonna fa spesso quello alle noci e le viene anche troppo bene! Un giorno devo imparare a farlo! ^^
Si, quando sono in vena di impasti oltre alla pizza preparo anche i panini all'olio. Il risultato non è dei migliori, però non sono malaccio con l'origano.
Nonostante lo voglia, non posso fare il pane a causa del mio sgangherato forno a gas e pensare che faccio pizze buonissime con la pasta acida
vi invidio vi invidio vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi invidio vi invidio vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!