Sempre rotti a metà pure io
Sempre rotti a metà pure io
se nella padella ci stanno interi non li spezzo
altrimenti si, perchè poi ti trovi lo spaghetto da una parte più cotto e dall'altra meno e non è una cosa bella
Tanto vale, a 'sto punto, cuocere e mangiare farfalle, mezze maniche o pipette..
MAI spezzati. E ho superato me stessa quando ho voluto fare gli spghetti alla chitarra....erano tipo artigianali ed erano lunghi 1 metro,ma piegati e seccati a U.
E sacrilegio pure tagliare gli spaghetti nel piatto.
Lo spaghetto va abbrucchiato.
E chi non sa abbrucchiare farebbe meglio a mangiare le lasagne
Ora vi dico pure un'altra cosa che all'epoca mi lasciò abbastanza schifata
Mia suocera tempo fa fece, dietro richiesta, i tagliolini in brodo
Cioè..come ***** fai a mangiare i tagliolini e lasciare tutto il brodo nel piatto?
Non ha alcun senso ....
E' un gelato @Nuvolablu
Anche io fino a qualche anno fa lo ritenevo assurdo. Ho cambiato idea perchè ho iniziato a cucinare solo per me usando la pentola più piccola. Le alternative a quel punto erano due: spezzare gli spaghetti, non mangiare più gli spaghetti. Nel dubbio ho scelto la prima. Mi sarebbe comunque dispiaciuto usare la pentola più grande per 70gr. di pasta perchè non mi piace sprecare l'acqua.
mai spezzati! li butto interi e poi con un mestolo li faccio andare giù tutti nell'acqua questione di secondi lo spaghetto spezzato solo nella minestrina, se non ho altri tipi di pasta!
Ultima modifica di Eden; 23/1/2011 alle 23:00
Sempre e solo interi gli spaghetti! Mai sentito di qualcuno che li spezza, tutti quelli che conosco li fanno interi.
Un'altra cosa che io trovo piuttosto assurda è chi mangia gli spaghetti con l'aiuto del cucchiaio, mi sembra una cosa un po' da idioti.