faccio una dieta forzata a causa del fatto che non ho quasi mai fame e di un piccolo problemino di salute che spero passi in fretta
faccio una dieta forzata a causa del fatto che non ho quasi mai fame e di un piccolo problemino di salute che spero passi in fretta
Io mi vado a mangiare un po' di colomba con un po' di pastiera che è avanzata...Magari dopo vi rispondo
io non ho problemi di linea,anzi vorrei ingrassare di 2 kg ma nemmeno se pago ci riesco -.- e mangio di tutto...quindi non mi preoccupo della prova costume..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
A me non interessa fare nessuna dieta. Non temo la prova costume perchè mi piaccio come sono. E poi mangiare è uno dei piaceri della vita, perchè dovrei fare sacrifici allucinanti?
Non faccio niente, certo solo di aumentare frutta, verdura e acqua per motivi di salute...e anche un po di moto perchè mi sento letargica
Dal 17 febbraio non mangio dolci (escluso il giorno di Pasqua e Pasquetta)
Io ho escluso tutte le cose tipo burro di noccioline, mascarpone ( a volte cedo), maionese, pistacchi e cose chimiche.
Però ho ugualmente l'ossessione per le smagliature u.u ne sento la presenza.
Credo andrò al mare con gli shorts u.u
pahauahu come al solito mi ingozzo come una scrofa adesso per poi piangere il primo giorno di vacanza ma è più forte di me, non riesco a non cedere alle tentazioni XD
In questo periodo la mia arma contro lo sbafare è focalizzare l'abito da sposa