ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Coito interrotto... cosa ne pensate?

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    E perchemmai?

Se ti nasce un secondo figlio, fammi un piacere, raggiunta la maggiore età fagli leggere quello che hai scritto prima. Sarà contentissimo di averti come mamma.

Cerotto. Spirale. Diaframma. Pillola. Condom. Addirittura l'Ogino Knaus è quasi più sicuro del salto della quaglia. Se non volete un mondo pieno di bambini indesiderati prendete le giuste precauzioni, che il piacere si sente comunque se c'è tutto il resto, in una coppia.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Se vuoi lo faccio leggere anche alla prima. Tanto non ho "desiderato" nemmeno lei.
    Ma guarda caso la adoro...

In 6 anni non sono mai rimasta incinta con il coito interrotto.
    Visto che siamo già una famiglia, saranno pure ***** miei decidere SE e QUALI contraccettivi usare. E se dovessi rimanere incinta, sì, bestemmierei perchè dovrei sostenere 9 mesi di gravidanza e quasi altrettanti di allattamento più altri particolari a questi collegati.
    Ne adotterei 5 di bambini. Ma rimanere incinta mi romperebbe le palle.

Ma voi siete stati tutti figli desiderati?
    Nessuna delle vostre madri è rimasta incinta per sbaglio?
    Bho.. Mio fratello, il terzogenito e ultimo, è arrivato per caso.
    Non per questo è stato meno amato o si è sentito di troppo.
    Ma con quale particella di cervello le fate le considerazioni?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Se vuoi lo faccio leggere anche alla prima. Tanto non ho "desiderato" nemmeno lei.
    Ma guarda caso la adoro...

In 6 anni non sono mai rimasta incinta con il coito interrotto.
    Visto che siamo già una famiglia, saranno pure ***** miei decidere SE e QUALI contraccettivi usare. E se dovessi rimanere incinta, sì, bestemmierei perchè dovrei sostenere 9 mesi di gravidanza e quasi altrettanti di allattamento più altri particolari a questi collegati.
    Ne adotterei 5 di bambini. Ma rimanere incinta mi romperebbe le palle.

Ma voi siete stati tutti figli desiderati?
    Nessuna delle vostre madri è rimasta incinta per sbaglio?
    Bho.. Mio fratello, il terzogenito e ultimo, è arrivato per caso.
    Non per questo è stato meno amato o si è sentito di troppo.
    Ma con quale particella di cervello le fate le considerazioni?
    Innanzitutto cè modo e modo di porsi, e il tuo non mi pare quello più corretto, se scrivi in un forum devi aspettarti delle reazioni, anche negative.
    A mio parere, e non credo di essere l'unico, le tue parole non sembrano incentrate sulla gioia che da un figlio, ma sulla fatica della gravidanza, la quale dovrebbe essere ampliamente giustificata appunto da un figlio, evidentemente per te non cè così, amen, affari tuoi, ma non incazzarti se ti si dice quello che si pensa.

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Innanzitutto cè modo e modo di porsi, e il tuo non mi pare quello più corretto, se scrivi in un forum devi aspettarti delle reazioni, anche negative.A mio parere, e non credo di essere l'unico, le tue parole non sembrano incentrate sulla gioia che da un figlio, ma sulla fatica della gravidanza, la quale dovrebbe essere ampliamente giustificata appunto da un figlio, evidentemente per te non cè così, amen, affari tuoi, ma non incazzarti se ti si dice quello che si pensa.
    Sinceramente io non aspiro al secondo figlio ( mio marito e mia figlia sì ).

Io bestemmierò per un paio d'anni e poi "tutti vissero felici e contenti".
    Credevo che fosse abbastanza chiaro.Bestemmiare per un paio d'anni e poi vivere tutti felici e contenti....

Cmq non mi sono incazzata. Volevo solo capire perchè le decisioni di una persona devono far rattristire altre.
    E poi capire perchè una gravidanza inattesa deve per forza essere sinonimo di figlio indesiderato.

Quello che è doveroso precisare è che il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale.
    Probabilmente ho avuto solo culo fin'ora.
    Non vorrei che con i miei post a qualcuno venga in mente di pensare
    "Il coito interrotto funziona".
    Ultima modifica di RudeMood; 26/5/2009 alle 19:16 Motivo: .

Askra
    Ospite

Predefinito

E perchemmai?
    non c'è cosa più brutta di dire a un figli che non era desiderato,io le studio queste cose e ti posso dire che crea danni psicologici veri...ci si preocupa tanto dei danni psicologici che provoca l'aborto si fa finta che queti non esistano?
    poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole,ma a me mette veramente tristezza.solo una pacatissima tristezza.

Donna 43 anni

Predefinito

Ripeto che tra gravidanza inattesa ( e nel mio caso non gradita)
    e figlio indesiderato non ci trovo alcun nesso.

Poi bho.. mio fratello sarà il_caso: è nato da una gravidanza inattesa. Eppure è stato amato e non ha avuto alcun dramma psicologico.

Tra l'altro, in alcuni momenti di rabbia, a me è stato detto "Maledetto il giorno che t'ho partorito" eppure sono stata concepita ben 3 anni dopo il matrimonio, quindi desideratissima.
    Quindi il massimo che posso farci è riderci su.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Reputo il coito interrotto il "metodo" anticoncezionale più stupido al mondo in quanto azzera il piacere durante l'atto sessuale, e ciò è causato dal fatto che rilassarsi diventa un'impresa con il pensiero fisso di quando e quanto dover "entrare ed uscire" e inoltre la percentuale accertata di gravidanze indesiderate è abbastanza alta.

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Il coito interrotto è un metodo (se cosi vogliamo chiamarlo) inefficiente e dannoso. Io ho sempre avuto rapporti adottando il coito interrotto, non come metodo contraccettivo, ma per scelta... l'importante è che si è coscienti e responsabili di quello che si fa e di quello che potrà succedere
    Ultima modifica di Peperin@; 26/8/2009 alle 18:35

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

penso che mia cugina è rimasta incinta così.
    l'ho fatto si, ma x' mi ero dimenticata di prendere la pillola un giorno e nonostante ovviamente ho continuato a prenderla, per 1 settimana abbiamo fatto questa cosa.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Reputo il coito interrotto il "metodo" anticoncezionale più stupido al mondo in quanto azzera il piacere durante l'atto sessuale, e ciò è causato dal fatto che rilassarsi diventa un'impresa con il pensiero fisso di quando e quanto dover "entrare ed uscire" e inoltre la percentuale accertata di gravidanze indesiderate è abbastanza alta.
    io sono pienamente d'accordo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123