ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Spottig?

Askra
    Ospite

Predefinito Spottig?

premetto che la mia ginecologa(quella del consultorio) è in ferie e non mi danno consulenze sempre che non sono incinta(e grazie a dio non lo sono)...
    per ciò chiedo se ha qualcuna è successo qualcosa d simile al mio caso cosi valuto se reccarmi al pronto soccorso.(non posso andare dal medico)

allora ho delle perdite soporadiche,non fsse marroncine,non riesco acapire se si tratto di spotting perche la colorazione è marrone e dei dolori sopportabili al basso ventre...

qualcuno ha avuto spotting marrone?

(lo spotting sarebbe lagarmente normale visto che ho cambiato pillola e per un mese non ho avuo mestruazione perchè per fare il passaggio da una pillola all'altra ho dovuto iniziare la nuova scattola senza fare la pausa)

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

può essere dovuto al cambio di pillola, non credo che devi preoccuparti ma qando torna la tua ginecologa per toglierti ogni dubbio fai un controllo. Che pillola usi adesso?
    Hai mai sofferto di carenza di progesterone che tu sappia?

Askra
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    può essere dovuto al cambio di pillola, non credo che devi preoccuparti ma qando torna la tua ginecologa per toglierti ogni dubbio fai un controllo. Che pillola usi adesso?
    Hai mai sofferto di carenza di progesterone che tu sappia?
    torna a giugno,ho già preso l'appuntamento...
    sono passata dalla yasmine alla yaz(che ha concentrazioni più basse).
    no,non so cosa sia la carenza di progesterone

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    torna a giugno,ho già preso l'appuntamento...
    sono passata dalla yasmine alla yaz(che ha concentrazioni più basse).
    no,non so cosa sia la carenza di progesterone
    Praticamente ti hanno dato la stessa pillola, cambia leggermente il dosaggio di alcuni elementi e come avrai notato tu stessa vi sono pillole in più tra cui le placebo.
    Lo spotting comunque secondo me è dovuto alla pillola. Per non avere più spotting o si integra la pillola con altri ormoni (perchè forse per te è troppo leggera) oppure si cambia del tutto pillola. Tuttavia sarà il tuo medico a dirti cosa fare perchè sicuramente ti conosce meglio di me. Devi sapere tuttavia che lo spotting è un effetto che si può verificare normalmente con l'utilizzo della pillola e non è pericoloso.

Askra
    Ospite

Predefinito

grazie.ma non mi preoccuppa tanto lo spotting mi preoccuppa più che altro identifficare se sono è veramente spotting...
    perchè in passato ho avuto spotting di un coloreb decisamentediverso,per intenderci non c'èra dubbio che si tratasse di sangue...ma queste perdite sono proprio marroni ...ma mi sa che è normale in quanto il "sangue fermo" dovrebbe avere questa colorazione

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    grazie.ma non mi preoccuppa tanto lo spotting mi preoccuppa più che altro identifficare se sono è veramente spotting...
    perchè in passato ho avuto spotting di un coloreb decisamentediverso,per intenderci non c'èra dubbio che si tratasse di sangue...ma queste perdite sono proprio marroni ...ma mi sa che è normale in quanto il "sangue fermo" dovrebbe avere questa colorazione
    Io credo che sia spotting, il colore marrone è possibilissimo. non credo che tu ti debba preoccupare di questo, appena torna il medico fai un controllo per sicurezza

Askra
    Ospite

Predefinito

ok ora non ho dubbi che si tratti di spotting,visto chen è aumentato.
    più che altro saranno le mie seghe mentali ma mi sorge un dubbio...ciò è crela una diminuzione dell'efficacia contracettiva della pillola?(perchè vorrei evvitare di avere un bambino)...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    può essere dovuto al cambio di pillola, non credo che devi preoccuparti ma qando torna la tua ginecologa per toglierti ogni dubbio fai un controllo.