ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Coito interrotto... cosa ne pensate?

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Coito interrotto... cosa ne pensate?

    Questa pratica non assicura alcun tipo di difesa dal punto di vista della prevenzione delle malattie veneree.
    Allo stesso tempo, la sua efficacia contraccettiva è piuttosto ridotta, rispetto ad altri metodi più sicuri quali pillola contraccettiva, diaframma, preservativo: a differenza di quanto si dice o si possa credere, la fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale potrebbe non essere possibile, anche se altri studi devono essere portati a compimento [1], ma, data l'importanza decisiva dell'autocontrollo del soggetto maschile nell'esecuzione di tale pratica, non si può considerare il coitus interruptus neanche un metodo anticoncezionale in grado di offrire una sufficiente sicurezza.
    L'emissione di liquido prodotto dalle ghiandole di Cowper, ad azione lubrificante, può essere considerata, per errore, liquido spermatico, ma tale non può essere, in una persona normale: lo sperma viene infatti emesso al momento dell'orgasmo, in una situazione ben individuabile dai suoi prodromi sintomatici, quali calore e piacere diffuso e crescente, e nel liquido di Cowper se ne possono trovare solo piccole quantità.
    L'emissione spermatica è costituita da tre flussi: nel primo abbiamo una prevalente componente prostatica lubrificante, nel secondo e nel terzo è preponderante la componente seminale; la terza parte svolge una azione di pulizia all'interno dei tubuli, eliminando ogni residuo di liquido seminale eventualmente presente. L'emissione patologica di sperma in assenza di orgasmo è detta invece spermatorrea.
    Questi fattori, uniti ad altri di natura patologica, sono sufficienti a giustificare il largo insuccesso di questa pratica contraccettiva.



    Cosa ne pensate? Mai fatto?

    Coito interrotto - Wikipedia

  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    assolutamente non è un anticoncezionale e molte donne son orimaste incinte proprio perche prima dell'eiaculazione esce quel liquidino che contiene spermatozoi......

  3. #3
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    assolutamente non è un anticoncezionale e molte donne son orimaste incinte proprio perche prima dell'eiaculazione esce quel liquidino che contiene spermatozoi......
    Se leggi la frase in grassetto.. dice che quel liquidino di cui tu parli, non contiene spermatozoi. Ma l'uscita degli spermatozoi avviene Durante l'orgasmo ecc ecc.
    Quindi mi chiedo..
    Secondo voi wikipedia da i numeri, oppure tutto cio che penso e pensiamo (cioè sulle fuoriuscite) Siano baggianate?..
    Xke a me sembra di aver capito un'altra cosa su wiki..

  4. #4
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Se leggi la frase in grassetto.. dice che quel liquidino di cui tu parli, non contiene spermatozoi. Ma l'uscita degli spermatozoi avviene Durante l'orgasmo ecc ecc.
    Quindi mi chiedo..
    Secondo voi wikipedia da i numeri, oppure tutto cio che penso e pensiamo (cioè sulle fuoriuscite) Siano baggianate?..
    Xke a me sembra di aver capito un'altra cosa su wiki..
    no guarda, il liquido preseminale contiene se pur in piccole quantità spermatozoi,sempre che non si voglia credere che lo spirito santo si sia dato un gran da fare nel "miracolare" le donne che sono rimaste incinta usando questa pratica...io non credo

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Se leggi la frase in grassetto.. dice che quel liquidino di cui tu parli, non contiene spermatozoi. Ma l'uscita degli spermatozoi avviene Durante l'orgasmo ecc ecc.
    Quindi mi chiedo..
    Secondo voi wikipedia da i numeri, oppure tutto cio che penso e pensiamo (cioè sulle fuoriuscite) Siano baggianate?..
    Xke a me sembra di aver capito un'altra cosa su wiki..
    a parte che se leggi wikipedia sei a posto.........sono tutte stronzate il liquidino contiene, eccome, gli spermatozoi..... Pagina Contraccezione post-coitale


    http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=13144
    *IL COITO INTERROTTO:ecco perchè è da evitare* - Girlpower - la community delle girlz

  6. #6
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Se leggi la frase in grassetto.. dice che quel liquidino di cui tu parli, non contiene spermatozoi. Ma l'uscita degli spermatozoi avviene Durante l'orgasmo ecc ecc.
    Quindi mi chiedo..
    Secondo voi wikipedia da i numeri, oppure tutto cio che penso e pensiamo (cioè sulle fuoriuscite) Siano baggianate?..
    Xke a me sembra di aver capito un'altra cosa su wiki..
    Sappi ke con il coito interrotto si può rimanere incinte.
    Domenica una mia cara amica ha partorito un bel bebè perkè 9 mesi fa ha usato questa tecnica e pensa ke lei ha solo 19 anni, ora ci credi o no?

  7. #7
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Hm Hm.. A me l'anno proposto di fare così, ma il tarletto del mio cervello mi ha detto, "No non farlo, fidarsi è bene, non fidarse è meglio.."; così dissi di no e mo me ne sto in pace con la coscienza e tutto il resto..

    Si insomma anche quella è una specie di roulette russa, non muori, ma insomma sotto altra forma un'pò si..

    Key

  8. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Allora un sacco di persone lo fanno, molte non sono mai rimaste incinta, tante altre si... è una scelta...
    Logicamente eviterei di farlo se sapessi che poi, rimanendo incinta, dovrei abortire o mi incasinerei la vita...
    Se invece puoi prenderti la responsabilità di un pupo allora fai pure...

    In teoria nel liquidino ci sono gli spermatozoi ma non sono diciamo "forti" abbastanza da metterti incinta, almeno che quelli del tuo ragazzo non siano a forma di soldatino e pronti alla guerra...

    Sempre meglio non rischiare però!

  9. #9
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Già fatto...mai nessuna incinta...certo quando a lei poi ritardano scattano le paranoie..è una scelta con i pro e i contro...più piacere ma anche più rischio

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lo uso per durare di piu'

    lo uso per durare di più lo faccio da solo appena mi sento di venire mi rituffo nei preliminari e vado avanti fino a che non mi calmo. risultato lei ha più orgasmi io duro tipo 3 o 4 ore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimonio&Coito Interrotto
    Da Lantis nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 10:05
  2. coito interrotto
    Da November Rain nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 14:53
  3. coito interrotto per necessità
    Da ari rock nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:22
  4. Coito interrotto
    Da Onlyhope nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 11:05
  5. Coito interrotto
    Da Darkina nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 18:27