C'è.. Allora wikipedia dice le cazzate?
C'è.. Allora wikipedia dice le cazzate?
Io uso il coito interrotto da.. ehm.. uhm.. 6 anni.
Sinceramente io non aspiro al secondo figlio ( mio marito e mia figlia sì).
Ma di prendere la pillola non se ne parla. Ho provato per 3 volte, prendendola per 3-4 mesi e mi ha dato problemi. Di peso e non.
Usare il preservativo tra marito e moglie... bho... Saicheppalle.
Quindi interrompiamo il coito. Se arriva un altro bambinallo saranno contenti loro.
Io bestemmierò per un paio d'anni e poi "tutti vissero felici e contenti".
Clap Clap per casena![]()
Preferisco non sfidare la sorte...
mi mette tristezza ciò che dici.
se non vuoi un bimbo ci sono altri mettodi anti concezionali.
comunque secondo me una cosa è rischiare usando il coito interrotto sapendo che l'evventuale arrivo di un bambino non sarà un forte scomodo per la propria vita,un altra e usarlo quando si sa che non è consigliato averlo ovvero logico che se ho 13 anni,oppure se per me è sconsigliato avere altri figli per motivi di salute,o no posso economicamente e materialmente crescere un bambino è logico che in quest ultimo caso adotto tutte le misure possibili per salvaguardarmi.
per quanto riguarda ciò che dice wikipedia
ti faccio un copia e incolla :
"l'efficacia contraccettiva del coito interrotto è stimata in 10-18 gravidanze su 10l'efficacia contraccettiva del coito interrotto è stimata in 10-18 gravidanze su 100 donne/anno0 donne/anno"
per me è molto.
per quanto riguarda l'affidabilità di wikipedia se leggi in alto vedrai
"Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: non sono riferibili né a prescrizioni né a consigli medici – Leggi le avvertenze"
Ultima modifica di Askra; 26/5/2009 alle 11:49 Motivo: errore
Il coito interrotto, come metodo anticoncezionale, è il più semplice, ma anche il più rischioso.
Dal punto di vista contraccettivo, ci sono due rischi:
1) durante il rapporto, dall'organo maschile fuoriescono piccole quantità di liquido, che non è sperma, ma ha soltanto funzioni di lubrificante. Ebbene, pare che anche in questo liquido possano talvolta trovarsi spermatozoi in grado di fecondare l'ovulo.
2) Poiché l'orgasmo è una cosa molto piacevole, l'uomo potrebbe tardare il più possibile l'estrazione del pene, per cui le prime gocce di sperma potrebbero essere eiaculate all'interno dei genitali di lei.