Io ho iniziato a prendere la pillola costruendo un piano col medico.In sostanza gli chiesi se poteva dire che dovevo prendere la pillola per curare il ciclo irregolare.
Adesso però gli ho detto tutto,e sinceramente mi trovo anche pentita del fatto che non gliel'ho detto dall'inizio.
PENSO costi sulle 13 euro .. comunque dura un mese!
Io glielo dissi un mese dopo che avevo iniziato a prenderla.
E glielo dissi in lacrime, tant'è che lì per lì si agitò un po' non sapendo il motivo per cui stavo piangendo.
Non so manco perchè piansi, forse di vergogna.Bho.
Cmq ci manco' poco che mi mandò a cagare. Per il pianto, non per la pillola.
Cmq, considerando che hai 17 anni non vedo per quale motivo ti senti costretta a dirglielo se sai che non la prenderebbe bene.
Voglio dire.. non sempre è possibile avere un dialogo apertissimo con i genitori. Ognuno ha le sue idee ed i suoi punti di vista.
Sarebbe interessante sapere perchè non la prenderebbe bene, piuttosto.
quella che prende mia mamma costa 14 euro mi pare di ricordare...non è un prezzo esorbitante, basta risparmiare su altre cose e si possono spendere
è sempre meglio dirlo, anche a costo di litigare, se dovesse succedere qualcosa di grave i vostri genitori possono informare i medici dei medicinali che state prendendo, non sono cose da sottovalutare insomma.