Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
megghicasa
le vostre madri lo sanno che prendete la pillola?? mia mamma nn lo sa, e se lo venisse sapere mi ucciderebbe... mi sembra molto strano, tt le mie amiche che prendono la pillola l'hanno detto alle loro madri... la mia nn capirebbe mai e poi mai....
Mia madre lo sà ed è stata lei ad iniziarmi nel prenderla^^
Sono due anni ormai^^
Capisco la tua situazione.
Prova a parlarle^^
-
Io ho iniziato a prendere la pillola costruendo un piano col medico.In sostanza gli chiesi se poteva dire che dovevo prendere la pillola per curare il ciclo irregolare.
Adesso però gli ho detto tutto,e sinceramente mi trovo anche pentita del fatto che non gliel'ho detto dall'inizio.
-
Quote:
megghicasa
le vostre madri lo sanno che prendete la pillola?? mia mamma nn lo sa, e se lo venisse sapere mi ucciderebbe... mi sembra molto strano, tt le mie amiche che prendono la pillola l'hanno detto alle loro madri... la mia nn capirebbe mai e poi mai....
Riesci a trovare i soldi per comprare la scatola di pillole ogni volta?
-
Quote:
DolceChéri
Riesci a trovare i soldi per comprare la scatola di pillole ogni volta?
appunto ...quanto costa una scatola di pillole? e quanto dura?
-
PENSO costi sulle 13 euro .. comunque dura un mese!
-
Quote:
megghicasa
Io glielo dissi un mese dopo che avevo iniziato a prenderla.
E glielo dissi in lacrime, tant'è che lì per lì si agitò un po' non sapendo il motivo per cui stavo piangendo.
Non so manco perchè piansi, forse di vergogna.Bho.
Cmq ci manco' poco che mi mandò a cagare. Per il pianto, non per la pillola.
Cmq, considerando che hai 17 anni non vedo per quale motivo ti senti costretta a dirglielo se sai che non la prenderebbe bene.
Voglio dire.. non sempre è possibile avere un dialogo apertissimo con i genitori. Ognuno ha le sue idee ed i suoi punti di vista.
Sarebbe interessante sapere perchè non la prenderebbe bene, piuttosto.
-
Quote:
morgana60
appunto ...quanto costa una scatola di pillole? e quanto dura?
Se non sbaglio costa intorno alle 20; xò magari ci sn divere pillole in commercio x cui è logico ke ci può essere 1 oscillazione d prezzi.
-
quella che prende mia mamma costa 14 euro mi pare di ricordare...non è un prezzo esorbitante, basta risparmiare su altre cose e si possono spendere
-
Quote:
LadySunFlower
quella che prende mia mamma costa 14 euro mi pare di ricordare...non è un prezzo esorbitante, basta risparmiare su altre cose e si possono spendere
già appunto...20 euro al mese me li potrei anche permettere...:roll:
cmq...anche io sto pensando di cominciare a prenderla...ma...non so se dirlo o no a mia mamma...:roll:
-
è sempre meglio dirlo, anche a costo di litigare, se dovesse succedere qualcosa di grave i vostri genitori possono informare i medici dei medicinali che state prendendo, non sono cose da sottovalutare insomma.