ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 79

Mamme e pillola

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mamme e pillola

    le vostre madri lo sanno che prendete la pillola?? mia mamma nn lo sa, e se lo venisse sapere mi ucciderebbe... mi sembra molto strano, tt le mie amiche che prendono la pillola l'hanno detto alle loro madri... la mia nn capirebbe mai e poi mai....

  2. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bergamo
    Iscrizione: 28/9/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stessa identica situazione.
    Traquilla,non basta molto per nasconder la pillola..tipo io l'ho nel portafoglio visto ke è una cosa che porto sempre con me e che raramente dimentico in posti che frequenta la mamma XD basta davvero un minimo di attenzione!
    Ciauu

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già, anchio faccio cosi!!! a parte che io durante la sett sono in un collegio, quindi chissene...poi al sabato di sera esco e anche li nn ci sono genitori... xò un pò mi disp nn poter condividere certe cose con mia mamma... di solito sono le mamme che insegnano alle figlie, nn in qst campo...

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mamma è sempre la mamma... neanche la mia capirebbe mai...

  5. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    alla mia le ho fatto credere ke la volevo iniziare x regolarizzare il ciclo e x avere meno mal di pancia e cose varie.. solo ke le mamme non sn sceme, se sanno ke 6 fidanzata, ke è 1 ragazzo a posto ke loro conoscono, ke ogni tanto vai anke a dormici lo capiscono in 1 frazione di secondo ke lo scopo x cui la prendi è x nn farla diventare nonna!

  6. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a 16 anni, una delle prime volte oltretutto, mi si è rotto il preservativo e l ho subito detto a mia mamma perchè mi serviva la pillla del giorno dopo. Il giorno dopo dal medico mi fa "o prendi la pillola o non ti lascio più uscire di casa"

    Ma scusa, megghi, quanti anni hai? perchè se sei minorenne come fai a prenderla senza che tua madre lo sappia?comunque se le parli tranquillamente pensò capirà.

  7. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    certo, mia madre lo sa, è lei l'addetta che va in farmacia a fare le spese farmaceutiche ^^

  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mia mamma lo sa, ne ho parlato direttamente a lei quando ho deciso di prenderla.

  9. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    mia madre dopo un mese dalla prima volta l'ha kapito..è stata sempre molto aperta e intuitiva..
    mi ha sempre parlato skiettamente..e quando ho deciso ke la volevo prendere gliel'ho detto.. [l'anno skorso] solo ke x dei problemi sto iniziando solo ora a prenderla..
    kmq lo sa anke papà..solo ke nn sa il perkè e nn deve saperlo,sa k è x il ciclo

  10. #10
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche se minorenni si può tranquillamente prenderla,basta recarsi ad un consultorio.
    Però non trovo giusto nasconderlo ai propri genitori,è importante che sappiano quali medicinali(la pillola non è una caramella)prendiamo soprattutto se succede qualcosa,e poi se si va da un ginecologo serio ti fa fare le analisi e ti chiede anche una "storia medica"della tua famiglia,quindi credo che sia meglio che i genitori lo sappiano.
    Io se fossi una madre sarei molto più contenta di sapere che mia figlia prende la pillola piuttosto di vederla arrivare per dirmi che è incinta.
    Proteggersi è una cosa da persone responsabili,e se proprio i vostri genitori pensate non possano capire dite che la assumete per il ciclo.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tra mamme 1
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 10:39
  2. Tra mamme 2
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 17:48