le vostre madri lo sanno che prendete la pillola?? mia mamma nn lo sa, e se lo venisse sapere mi ucciderebbe... mi sembra molto strano, tt le mie amiche che prendono la pillola l'hanno detto alle loro madri... la mia nn capirebbe mai e poi mai....
le vostre madri lo sanno che prendete la pillola?? mia mamma nn lo sa, e se lo venisse sapere mi ucciderebbe... mi sembra molto strano, tt le mie amiche che prendono la pillola l'hanno detto alle loro madri... la mia nn capirebbe mai e poi mai....
Stessa identica situazione.
Traquilla,non basta molto per nasconder la pillola..tipo io l'ho nel portafoglio visto ke è una cosa che porto sempre con me e che raramente dimentico in posti che frequenta la mamma XD basta davvero un minimo di attenzione!
Ciauu
già, anchio faccio cosi!!! a parte che io durante la sett sono in un collegio, quindi chissene...poi al sabato di sera esco e anche li nn ci sono genitori... xò un pò mi disp nn poter condividere certe cose con mia mamma... di solito sono le mamme che insegnano alle figlie, nn in qst campo...
la mamma è sempre la mamma... neanche la mia capirebbe mai...
alla mia le ho fatto credere ke la volevo iniziare x regolarizzare il ciclo e x avere meno mal di pancia e cose varie.. solo ke le mamme non sn sceme, se sanno ke 6 fidanzata, ke è 1 ragazzo a posto ke loro conoscono, ke ogni tanto vai anke a dormici lo capiscono in 1 frazione di secondo ke lo scopo x cui la prendi è x nn farla diventare nonna!
a 16 anni, una delle prime volte oltretutto, mi si è rotto il preservativo e l ho subito detto a mia mamma perchè mi serviva la pillla del giorno dopo. Il giorno dopo dal medico mi fa "o prendi la pillola o non ti lascio più uscire di casa"
Ma scusa, megghi, quanti anni hai? perchè se sei minorenne come fai a prenderla senza che tua madre lo sappia?comunque se le parli tranquillamente pensò capirà.
certo, mia madre lo sa, è lei l'addetta che va in farmacia a fare le spese farmaceutiche ^^
Mia mamma lo sa, ne ho parlato direttamente a lei quando ho deciso di prenderla.
mia madre dopo un mese dalla prima volta l'ha kapito..è stata sempre molto aperta e intuitiva..
mi ha sempre parlato skiettamente..e quando ho deciso ke la volevo prendere gliel'ho detto.. [l'anno skorso] solo ke x dei problemi sto iniziando solo ora a prenderla..
kmq lo sa anke papà..solo ke nn sa il perkè e nn deve saperlo,sa k è x il ciclo
Anche se minorenni si può tranquillamente prenderla,basta recarsi ad un consultorio.
Però non trovo giusto nasconderlo ai propri genitori,è importante che sappiano quali medicinali(la pillola non è una caramella)prendiamo soprattutto se succede qualcosa,e poi se si va da un ginecologo serio ti fa fare le analisi e ti chiede anche una "storia medica"della tua famiglia,quindi credo che sia meglio che i genitori lo sappiano.
Io se fossi una madre sarei molto più contenta di sapere che mia figlia prende la pillola piuttosto di vederla arrivare per dirmi che è incinta.
Proteggersi è una cosa da persone responsabili,e se proprio i vostri genitori pensate non possano capire dite che la assumete per il ciclo.