ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Visita ginecologica-genitori

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Visita ginecologica-genitori

chiedo scusa se esiste una discussione uguale a questa...

tra poco vorrei andare da un ginecolo a farmi prescrivere la pillola per i miei ritardi e anche come metodo anticoncezionale... solo che io non ho detto ai miei che sono sessualmente attiva (perchè non ritengo giusto che i genitori sappiano certe cose dei loro figli, opinione mia che è di certo discutibile). io ho quasi 19 anni e mia mamma di certo mi accompagnerà. sapete se nel momento in cui dovrò entrare per la visita mia madre potrà essere costretta ad aspettare fuori? non voglio rischiare di dover dire al ginecologo che ho rapporti sessuali frequenti da più di 6 mesi, in presenza di mia madre...la deluderei perchè non sono stata sincera...

rispondetemi, grazie ^^

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

è ovvio che puoi farla restare fuori,hai 19 anni e la scelta se farla entrare o meno spetta a te.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

certo che tua madre può restare fuori...ma scusa dal momento che va dal ginecologo a farti una visita tua madre dovrebbe immaginarselo che non sei più vergine.....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    certo che tua madre può restare fuori...ma scusa dal momento che va dal ginecologo a farti una visita tua madre dovrebbe immaginarselo che non sei più vergine.....
    perchè solo le non-vergini vanno dal ginecologo?

In ogni modo, sei maggiorennne, e puoi entrare da sola, o impedire a tua mamma di entrare con te.
    Però se cosi fosse... tua madre se ne accogerebbe che c'è qualcosa che le vuoi tenere nascosto!
    Quindi pensa a qualcosa da dire a tua mamma per farla desistere dal provare a entrare con te... Oppure sentiti con la ginecologa, che sia lei a chiedere a tua mamma di non entrare!

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    perchè solo le non-vergini vanno dal ginecologo?

In ogni modo, sei maggiorennne, e puoi entrare da sola, o impedire a tua mamma di entrare con te.
    Però se cosi fosse... tua madre se ne accogerebbe che c'è qualcosa che le vuoi tenere nascosto!
    Quindi pensa a qualcosa da dire a tua mamma per farla desistere dal provare a entrare con te... Oppure sentiti con la ginecologa, che sia lei a chiedere a tua mamma di non entrare!
    no ci sono stata anche io quando ero vergine però io so(poi magari è una cagata!!!) che a chi è vergine non fanno la visita ginecologica completa..ripeto poi magari non è vero però mi sembrava fosse così...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Se mia figlia mi dicesse "Mamma, tu non entrare" diciamo che farei 2+2.
    Non dico che ti debba accompagnare con la manina, ma se viene, mi sembra ovvio che entri.

Quindi l'unica possibilità secondo me è fare una telefonatina alla ginecologa.
    O trovare il modo di andare da sola.

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

vacci con una tua amica

FdT-dipendente
    Donna 34 anni

Predefinito

il motivo per cui voglio fare questa visita è quello di farmi prescrivere la pillola. non ho problemi ginecologici, solo continui e fastidiosi ritardi che vorrei smettere di avere...mia mamma sa di questa mia idea...
    il mio problema era proprio non fare entrare mia madre..perchè ovviamente al ginecoloo dovrò dire che ho rapporti...e anche io avevo pensato che se dico a mia madre di non entrare lei mangia la foglia...mi chiedevo se non sia il ginecologo stesso a "impedire" di entrare...per la privacy o giù di li, visto che sono maggiorenne...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io penso che andando con tua mamma, il ginecologo non le dirà mai di non entrare.
    A meno che non sia tu a dirglielo in separata sede, tipo chiamandolo.
    Ma devi andare per forza con tua madre?

FdT-dipendente
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io penso che andando con tua mamma, il ginecologo non le dirà mai di non entrare.
    A meno che non sia tu a dirglielo in separata sede, tipo chiamandolo.
    Ma devi andare per forza con tua madre?
    fosse per me andrei da sola...l'unico problema è che non so arrivarci! uhm...ma tipo...la pillola non la può prescrivere anche il medico di base?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima