Potresti fare così... Se chiami tu per prendere l'appuntamento, chiedi espressamente il favore al ginecologo di non far entrare tua mamma, dicendogli che se non glielo dice lui lei vuole entrare lo stesso, o cose così, e tu ti sentiresti in imbarazzo. Però non so, magari gli appuntamenti li prende una segretaria...
Oppure fai così. Quando io ho fatto la visita, che per di più la mia era solo una ecografia alle ovaie, sono entrata in una stanzina con solo il ginecologo. A maggior ragione, se ti deve visitare, non lo farà proprio lì davanti! Quindi, quando sei con lui, gli dici quello che gli devi dire...
ok, cercherò una soluzione tra queste idee che mi avete dato ^^ grazie
tu vacci senza tua madre,non capisco il perche' deve venire con te,allora e' meglio che venga il tuo fidanzato,sei maggiorenne e quindi vai da sola
Io ci vado damani.. è la mia prima visita ed ho un po' paura, non so ancora chi mi accompagnerà ma sia che sia mamma o papà stanno fuori. La privacy esiste anche se sei minorenne figurati se hai 18 anni, di a tua mamma che ti vergogni che ci sia anche lei!
quando sono andato dall'urologo a 16 anni............il dottore mi ha chiesto se volevo che mia madre restasse o no............la visita medica la puoi fare benissimo anche se non sei maggiorenne e la pillola te la puoi far prescrivere anche senza il consenso dei genitori.......e cmq hai 19 anni, anche i tuoi genitori hanno avuto quell'età quindi se lo aspettano che tu non sia...... come ti hanno creato....
Quando ho fatto la prima vista io sono andata lo stesso giorno che doveva fare la visita mia mamma. Prima è entrata lei e io l'ho aspettata fuori e poi abbiamo fatto il cambio...insomma io rispetto lei e lei rispetta me. Non potete provare a prendere appuntamento insieme?
Non credo possa vietare a tua madre di entrare.
Cmq puoi dire benissimo al ginecologo che hai bisogno della pillola solo per i continui ritardi. Al massimo poi la chiami privatamente e le spieghi che hai cmq rapporti. Io la prima volta che sono andata avevo già rapporti, ma mia madre non lo sapeva e alla domanda della ginecologa "hai rapporti" ho risp "no" x mia madre. poi le ho spiegato che li avevo..