Originariamente inviata da
batman13
Secondo me, il ginecologo è uno dei mestieri + difficili al mondo per le seguenti ragioni:
1. una donna che và per la prima volta dal ginecologo è sicuramente agitata e se non stai attento, puoi farle del male e basta;
2. devi essere molto scrupoloso e obiettivo. Sbagliare una diagnosi può provocare danni irreparabili ad una persona (sia in caso di tumori, sia in caso di gravidanze)
3. Può essere piacevole certamente vedere una bella ragazza nuda, ma non devi mai dimenticare che se viene da te, non è certo per farsi palpeggiare. La cosa importante è mantenere la propria professionalità e non farsi prendere dall'entusiasmo e dall'eccitazione!
4. Molto spesso i ginecologi lavorano sul "passaparola": tante volte, le donne chiedono consigli alle amiche sul ginecologo. Basta che una o più ti fanno passare per "porco" e sei fregato!!! Senza contare che qualcuno si è beccato una bella denuncia per violenza sessuale!! Che non è sicuramente bello!
5. La cosa più importante: è vero che ci vanno donne giovani, ma ci vanno anche donne "avanti con l'età" che magari hanno infezioni o altre malattie non ceto belle da vedere o da curare
Prova a pensarci.....