ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Visita ginecologica-genitori

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    voglio farmi dottore

    Secondo me, il ginecologo è uno dei mestieri + difficili al mondo per le seguenti ragioni:

    1. una donna che và per la prima volta dal ginecologo è sicuramente agitata e se non stai attento, puoi farle del male e basta;

    2. devi essere molto scrupoloso e obiettivo. Sbagliare una diagnosi può provocare danni irreparabili ad una persona (sia in caso di tumori, sia in caso di gravidanze)

    3. Può essere piacevole certamente vedere una bella ragazza nuda, ma non devi mai dimenticare che se viene da te, non è certo per farsi palpeggiare. La cosa importante è mantenere la propria professionalità e non farsi prendere dall'entusiasmo e dall'eccitazione!

    4. Molto spesso i ginecologi lavorano sul "passaparola": tante volte, le donne chiedono consigli alle amiche sul ginecologo. Basta che una o più ti fanno passare per "porco" e sei fregato!!! Senza contare che qualcuno si è beccato una bella denuncia per violenza sessuale!! Che non è sicuramente bello!

    5. La cosa più importante: è vero che ci vanno donne giovani, ma ci vanno anche donne "avanti con l'età" che magari hanno infezioni o altre malattie non ceto belle da vedere o da curare

    Prova a pensarci.....

  2. #32
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Secondo me, il ginecologo è uno dei mestieri + difficili al mondo per le seguenti ragioni:

    1. una donna che và per la prima volta dal ginecologo è sicuramente agitata e se non stai attento, puoi farle del male e basta;

    2. devi essere molto scrupoloso e obiettivo. Sbagliare una diagnosi può provocare danni irreparabili ad una persona (sia in caso di tumori, sia in caso di gravidanze)

    3. Può essere piacevole certamente vedere una bella ragazza nuda, ma non devi mai dimenticare che se viene da te, non è certo per farsi palpeggiare. La cosa importante è mantenere la propria professionalità e non farsi prendere dall'entusiasmo e dall'eccitazione!

    4. Molto spesso i ginecologi lavorano sul "passaparola": tante volte, le donne chiedono consigli alle amiche sul ginecologo. Basta che una o più ti fanno passare per "porco" e sei fregato!!! Senza contare che qualcuno si è beccato una bella denuncia per violenza sessuale!! Che non è sicuramente bello!

    5. La cosa più importante: è vero che ci vanno donne giovani, ma ci vanno anche donne "avanti con l'età" che magari hanno infezioni o altre malattie non ceto belle da vedere o da curare

    Prova a pensarci.....
    Bé il fatto delle infezioni vale x qualsiasi persona ke sia medico e s ritrova avanti a sè1persona da curare con qualke problema.
    Cmq penso ke se 1ginecologo sia 1persona a modi, gentile, comprensiva nn c dovrebbero essere problemi. 1mia amica ha trovato 1 ginecologo squisito, pensa ke lui ha 40 e lei 23 ma lui ècosì alla mano ke dice di darsi del tu

  3. #33
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Bé il fatto delle infezioni vale x qualsiasi persona ke sia medico e s ritrova avanti a sè1persona da curare con qualke problema.
    Cmq penso ke se 1ginecologo sia 1persona a modi, gentile, comprensiva nn c dovrebbero essere problemi. 1mia amica ha trovato 1 ginecologo squisito, pensa ke lui ha 40 e lei 23 ma lui ècosì alla mano ke dice di darsi del tu
    il ginecologo deve saper anche essere un buon psicologo, senza dubbio...io all'idea della prima visita ero piuttosto ansiosa, temevo un po' per quello che sarebbe succeso, anche se sapevo che non sarebbe stato nulla di terribile...però quando sono entrata mi sono calmata subito! mi ha fatto le domande che doveva farmi, mi sono spogliata e come se nulla fosse ho fatto la visita, senza paura e anzi, con una certa curiosità che all'inizio era soffocata dal timore! è stato affascinante vedere i miei organi sullo schermo dell'ecografo...

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Bé il fatto delle infezioni vale x qualsiasi persona ke sia medico e s ritrova avanti a sè1persona da curare con qualke problema.
    Cmq penso ke se 1ginecologo sia 1persona a modi, gentile, comprensiva nn c dovrebbero essere problemi. 1mia amica ha trovato 1 ginecologo squisito, pensa ke lui ha 40 e lei 23 ma lui ècosì alla mano ke dice di darsi del tu

    Si certo. Ma sai il fatto è che tanti uomini pensano che fare il ginecologo vuol solo dire vedere donne nude tutto il giorno! Si, può anche essere vero, ma non devi mai perdere di vista il perchè lo stai facendo!

    Ripeto: di certo le donne che vengono da te, non sono lì per farsi palpeggiare, ma per controllare che tutto sia ok o perchè cè qualche problema da risolvere!

    Non è così semplice come si crede!
    Anche la ginecologa di mia moglie è una persona molto gentile e professionale e dà del tu sia a mia moglie che a me; anche se noi non riusciamo a ricambiare la cosa per una questione di rispetto della sua figura professionale. Ma la sua obiettività, scrupolosità e anche (non ultima) la sua umanità e serietà non mancano mai.

  5. #35
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie della diritta batman xD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Sondaggio visita ginecologica
    Da fede855 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 8:46
  2. Visita ginecologica
    Da metaLUA nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 13:37
  3. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  4. visita ginecologica
    Da nomatia nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 18:41
  5. Visita
    Da PIRATA nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 20:58