Visualizzazione stampabile
-
a parte il fatto che io nn la prendo...
ma se un giorno decido di prenderla, è molto difficile che lo dica a mia mamma....perchè so già la faccia che mi farebbe e che cmq gli darebbe fastidio...e poi nn sarebbe nemmeno facile x me parlarne cnlei dato che io di qst cose cn mia madre nn ci parlo assolutamente.
-
mia mamma lo sa perchè è stata lei a consigliarmela.....principalmente perchè ho il ciclo molto irregolare...poi comunque sapendo che sto cn il mio tipo da più 3 anni...
-
il problema è ke mia mamma è venuta a sapere che volevo prenderla, e nn l'ha presa del tutto bene... cmq io sn andata in ospedale, ho fatto la visita, mi sono fatta prescrivere la pillola e ho pagato subito la visita in modo che nn mandassere lettere di nessun tipo a casa...
-
vedrai che le passerà...però forse se glielo dicevi le avrebbe fatto più piacere che venirlo sapere dopo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
D&G4ever
vedrai che le passerà...però forse se glielo dicevi le avrebbe fatto più piacere che venirlo sapere dopo...
su quello hai ragione tu, ma purtroppo con mia mamma nn sono mai riuascita a parlare si certe cose, nn c'è mai stato quel tipo si rapporto. in più il vero problema è che lei crede che io sia troppo piccola... dice che mi rovino la vita a qst età o cose varie... mia mamma vive ancora nel medioevo... :(
-
No mia mamma no,la "seconda" si.
-
si, lo sa perchè non mi piace fare le cose di nascosto...anch'io pensavo che avrebbe reagito male invece no...cioè, non è che abbia fatto i salti di gioia ma ha apprezzato il fatto che glielo abbia detto...
-
La mia lo sa, inizialmente le ho detto che era per regolare il ciclo e poi insomma gli ho detto il vero scopo perchè prendevo un anticoncezionale. Anche x me lei è l'addetta alle spese farmaceutiche xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Mia mamma lo sa, ne ho parlato direttamente a lei quando ho deciso di prenderla.
anche io
-
Non sapevo potesse essere prescritta senza l'autorizzazione di un genitore o.o