Cmq quando si prendono quelle pillole il medico m ha detto ke 1 volta all'anno bisogna fare le prove d coagulazione del sangue, la visita al seno....x cui penso sia meglio dirlo sempre. Qualsiasi pillola ormonale è sempre cancerogena.
bè io ti do ragione, solo ke quello nn è il mio caso, io ho aspettato ben 7 mesi... mia mamma purtroppo forse nn è cm le altre, è un pò + all'antica, xcarità, è una madre eccezionale, le voglio un mondo di bene, e sa che il mio ragazza è una persona a posto, ma nn mi darebe mai il permesso di prendere la pillola... mi trova semplicemente troppo piccola...io logicamente ho preso la mia decisione, anche se difficele e ora ne pago le conseguenze, xke nn poter condividere certe esperienze con la propria madre nn è bello, ma la vita è la mia e io me la gestisco come voglio...[/QUOTE]
beh in 7 mesi nn puoi di certo dire ke sia il ragazzo della tua vita x poter decidere di prendere la pillola "solo x lui".. cmq anke io all'inizio credevo ke mia madre nn mi evrebbe capita e avevo tantissima paura di dirglielo,anke xkè grazie a Dio nn ho mai avuto problemi col ciclo,però dopo un anno ke stavo col mio raga e mi sono fatta coraggio a dirglielo..beh è stata molto comprensiva,xkè conosce lui e conosce me..e ogni giorno mi ricordo da d prenderla!!!
scusa ma che male c'è?
anzi...tua madre dovrebbe esserne appena contenta...
?perchè mai cancerogena?sono ormoni alla fine...