ma potrebbe sparire senza fare cure?
ma potrebbe sparire senza fare cure?
Propongo di aprire IL GRANDE TOPIC DELLA CANDIDA
e lasciarlo in Top List nella sezione Contraccezione, malattie e visite.
Ultimamente mi sento prudere nella zona del pene...
In particolare nei testicoli.
Potrebbe essere la candida maschile?
C'è però da dire che sono vergine.
Ultima modifica di Half shadow; 27/8/2009 alle 23:04 Motivo: Punteggiatura
La verginità non c'entra. Mia madre la prese da bambina per delle lenzuola sporche in un albergo. Comunque per sicurezza prova a fare un controllo, ma se fosse candida sentiresti prurito forte sul pene e dovrebbero comparire delle macchie.
Ma per prendere queste creme che avete nominato c'è bisogno di una ricetta del medico? E' necessaria una visita ginecologica?
Io l'ho avuta...i sintomi son diversi, ma non sempre ti vengono tutti
- Perdite biancastre molto dense
- Prurito e fastidio
- Odore
L'odore è raro che venga..a me era venuto, ed è per grazie a quello che ho scoperto di aver qualche infezione :EL:
cmq mi avevano dato da fare i tamponi vaginali....e poi una crema giallastra che devi infilarti dentro la vagina attraverso un tubo a siringa che infili dentro.....e quando la metti ti conviene poi metterti l'assorbente perchè ti fuoriesce in stato liquido quando ti svegli..perchè quella crema va messa la notte prima di andare a dormire.
Per quanto riguarda i sintomi nei maschi non ti so dire.
anche io ho queste perdite, e sono molto preoccupata, però da quello che ho letto , dicono che si manifesta con forte prurito, ma a me non prude..chi se ne intende di queste cose , è candida oppure altro?